|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
karmal utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Sestri Levante
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2013 10:05 pm Oggetto: [GE+SPED][Ribasso] VENDO Canon 14 mm f 2.8 L II |
|
|
Vendo a malincuore questa meravigliosa ottica per monetizzare altri acquisti . L'ottica è da vetrina l'ho utilizzata solo per un centinaio di scatti e più che perfetta sia otticamente che esteticamente ...come uscita dal negozio ....tenuta maniacalmente come del resto tutta la mia attrezzatura , non è più in garanzia (ha 2 anni e 4 mesi ) è completa di tutto ,imballi sacca etc. la vendo a 1400€ intrattabili (ripeto è nuova) spedita in pacco celere 1 assicurato previo bonifico bancario posso anche consegnare a mano in provincia di Genova .In vendita su altri canali ...mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento metto qualche foto fatta al volo con il telefonino per farvi vedere che l'ottica e veramente nuova non ho fatto le foto della scatola e del contenuto ma vi assicuro che è intonsa anche quella .
Descrizione: |
|
Dimensione: |
121.68 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 194 volta(e) |

|
|
125.27 KB |

|
|
194.26 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|