photo4u.it

[GE+SPED][Ribasso] VENDO Canon 14 mm f 2.8 L II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
karmal
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 10:05 pm    Oggetto: [GE+SPED][Ribasso] VENDO Canon 14 mm f 2.8 L II Rispondi con citazione

Vendo a malincuore questa meravigliosa ottica per monetizzare altri acquisti . L'ottica è da vetrina l'ho utilizzata solo per un centinaio di scatti e più che perfetta sia otticamente che esteticamente ...come uscita dal negozio ....tenuta maniacalmente come del resto tutta la mia attrezzatura , non è più in garanzia (ha 2 anni e 4 mesi ) è completa di tutto ,imballi sacca etc. la vendo a 1400€ intrattabili (ripeto è nuova) spedita in pacco celere 1 assicurato previo bonifico bancario posso anche consegnare a mano in provincia di Genova .In vendita su altri canali ...mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento metto qualche foto fatta al volo con il telefonino per farvi vedere che l'ottica e veramente nuova non ho fatto le foto della scatola e del contenuto ma vi assicuro che è intonsa anche quella .

143.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  121.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 192 volta(e)

143.JPG

144.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  125.27 KB

144.JPG

147.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  194.26 KB

147.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: