|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2013 3:37 pm Oggetto: XPRO-1 cosa prendere? |
|
|
Ciao a tutti gli amici
Avendo un range mancante dal 22.5 al 75 mm. che copro con un
Voigtlander 15 mm. Heliar f:4.5 ed un Summicron D.R 5 cm. f:2
Vorrei "tappare" (almeno in parte) questo "buco focale" cosa mi consigliereste, fra obiettivi
Fuji/Zeiss/Leica/Voitglander fissi e zoom e perché?
Grazie a tutti
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albianir utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 177 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2013 9:49 am Oggetto: |
|
|
Il voigtlander funziona molto bene, almeno da quel che ho visto, purtroppo io non l'ho mai provato _________________ --
alberto |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2013 9:54 am Oggetto: |
|
|
albianir ha scritto: | Il voigtlander funziona molto bene, almeno da quel che ho visto, purtroppo io non l'ho mai provato |
Ciao e grazie del tuo parere
ora posso dare anche il mio (visto che alla fine ho acquistato il voigtlander 15mm Heliar) e mi piace un sacco L'unica cosa (visto che ore al giorno da trent'anni di computer mi hanno falsato la vista) devo visto la quantità di campo, lavorare in iperfocale per essere sicuro di essere a fuoco, ma anche in questo modo mi trovo benissimo
ciao
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|