photo4u.it


informazione sull'uso megabounce

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
majo400
utente


Iscritto: 26 Nov 2009
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2013 8:31 pm    Oggetto: informazione sull'uso megabounce Rispondi con citazione

gentili amici del forum , mi sono deciso ad acquistare il megabounce per il flash canon 430 exII, devo dire che ho sempre usato il flash in ttl e sottoesposto a -1 ed la canon 30d in AV he eseguito alcuni scatti con e senza il megabounce e non mi sembra di notare nulla di diverso , mi potete spiegare ho dirmi dove trovare delle lezioni.
grazie e buona serata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi