Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciorex utente

Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 71 Località: Italia
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 11:41 pm Oggetto: Memorial Bettega...C'ero anch'io!!! |
|
|
Ciao a tutti,
Solo oggi ho trovato il tempo per postarvi qualche scatto effettuato al motorshow in occasione del memorial Attilio Bettega. Vi premetto che non avevo ancora postato nulla sul forum e devo dire che lo spazio a disposizione è davvero un pò pochino e le foto perdono tantissimo...ma comunque mi arrangerò di conseguenza. Accetto consigli e critiche.
P.S. Scatti effettuati con una canon eos 350D + 70/200 F4, alcuni da dietro la rete di recinsione.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
77.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 719 volta(e) |

|
|
80.82 KB |

|
|
74.95 KB |

|
|
79.66 KB |

|
|
79.92 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:52 am Oggetto: |
|
|
un pò statiche , sembrano parcheggiate .
ti aspettiamo alla prox
_________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
ciorex utente

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 1:05 am Oggetto: |
|
|
beh, io sarei entrato volentieri in pista e, sicuramente i miei lavori sarebbero risultati diversi...Ma chi di voi era li dentro in pista a scattare?
|
|
|
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
ciorex ha scritto: | beh, io sarei entrato volentieri in pista e, sicuramente i miei lavori sarebbero risultati diversi...Ma chi di voi era li dentro in pista a scattare? |
in parte è vero .
comq . guardati i post di andreotto sul motor show
Fotografo Sportivo |
|
|
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 8:14 am Oggetto: |
|
|
Anche se un pò statiche sono tutte belle.... il posto in cui ti trovi a fotografare influisce tantissimo sulla foto!
|
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 8:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao Ciorex io ho avuto la fortuna di poter fotografare dall' interno ma anche dall' esterno con un pò di fantasia e se non si cercano alibi si fanno delle ottime foto non sempre ma qualche volta si, se vuoi degli esempi te li posso mostrare
Buone foto a tutti andreotto
|
|
|
ciorex utente

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
teamfactory69 ha scritto: | Anche se un pò statiche sono tutte belle.... il posto in cui ti trovi a fotografare influisce tantissimo sulla foto!  |
Grazie Tante....Comunque l'anno prossimo io spero di esserci nuovamente al motorshow e qualcuno di voi deve farmi prendere parte all'evento del BETTEGA da Vicino...Sarei felicissimo!!!!!
|
|
|
robben utente

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 126 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
ciorex ha scritto: | ... qualcuno di voi deve farmi prendere parte all'evento del BETTEGA da Vicino...Sarei felicissimo!!!!!  |
Grazie... non sei il primo che lo pensa!!!
|
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 11:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao Ciorex credo che tutti gli appassionati ne sarebbero felici ma "deve" mi sembra un tono leggermente esagerato se stavi scherzando allora mi scuso
Buone foto a tutti Andreotto
|
|
|
ciorex utente

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Beh deve....forse hai ragione...un tono un pò esagerato...però se qualcuno potesse essere in grado di farmi infiltrare gliene sarei tanto grato...Ho chiesto un pò a tutti quel giorno, ricevendo ahimè soltanto risposte negative. Forse mi hanno visto un pò giovincello (ho soltanto 21 anni) e nessuno mi ha voluto dare credibilità.
Va beh, consoliamoci, speriamo l'anno prossimo vada meglio.
Comunque complimenti ad Andreotto per i suoi scatti!!!...E' da qualche mese che sono assiduo frequentatore del forum e devo dire che realizza davvero degli ottimo scatti!
|
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
ciorex ha scritto: | Beh deve....forse hai ragione...un tono un pò esagerato...però se qualcuno potesse essere in grado di farmi infiltrare gliene sarei tanto grato...Ho chiesto un pò a tutti quel giorno, ricevendo ahimè soltanto risposte negative. Forse mi hanno visto un pò giovincello (ho soltanto 21 anni) e nessuno mi ha voluto dare credibilità.
Va beh, consoliamoci, speriamo l'anno prossimo vada meglio.
Comunque complimenti ad Andreotto per i suoi scatti!!!...E' da qualche mese che sono assiduo frequentatore del forum e devo dire che realizza davvero degli ottimo scatti! |
sai quanti chiedono in un giorno??.......non è che se tu chiedi chi è al dilà ti può far passare....perchè te e non quello al tuo fianco?....le cose non si ottengono in questa maniera.....e di sicuro non dicendo "deve"....
ciao
|
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciorex pensa che al Motor show per poter entrare insieme al Pass dove c'è scritto il nome devi esibire un documento d'identità.
P.s grazie per i complimenti
|
|
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Tutti sti permessi... preferisco i rally veri! Vai dove vuoi anche se sei un novellino....
Subaru in panning a mio avviso bella...
Ciao
_________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
andreotto DEVE regalarmi la sua atrezzatura visto che è natale
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
ciorex utente

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
albertnever ha scritto: | Tutti sti permessi... preferisco i rally veri! Vai dove vuoi anche se sei un novellino....
Subaru in panning a mio avviso bella...
Ciao |
Grazie mille!!! Si, sono d'accordo con te...meglio i rally dove l'accesso è consentito proprio a tutti...Ti scegli con calma la tua posizione idelae e Ualà...scatti a raffica!!!
|
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | andreotto DEVE regalarmi la sua atrezzatura visto che è natale  |
Lolly tu in giro con le casse da morto?
Buone foto a tutti andreotto
Ultima modifica effettuata da andreotto il Gio 15 Dic, 2005 10:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:18 pm Oggetto: |
|
|
andreotto ha scritto: | natale  |
Lolly tu in giro con le caase da morto?
[/quote]
te non lo sai...ma non ho una d2h solo perchè a quell'epoca costava 1200 euro in più usata che la 1d...a me mica dispiaciono le casse da morto!
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
albertnever ha scritto: | Tutti sti permessi... preferisco i rally veri! Vai dove vuoi anche se sei un novellino....
Ciao |
io qualcosina avrei da obiettare , in materia di PERMESSI
io senza accredito non vado neanche alla corsa dei carretti (con tutto il rispetto per questi) .
nei Rally "VERI" io mi posiziono dove voglio , ed entro in speciale in auto .
Senza accredito , RIGOROSAMENTE DIETRO LE BANDELLE e SCARPINARE.
E nessuno mi ha mai "DOVUTO" nulla .
PS. al Motor Show mi hanno negato accredito , (nonostante qualche foto me la pubblicano )perchè mandata richiesta in ritardo , sai che ho fatto ??
sono rimasto a casa .
Fotografo Sportivo |
|
|
lucastoner utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 99 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 8:26 am Oggetto: |
|
|
innanzitutto un complimenti per le foto...tenendo conto della posizione..tanto di cappello...poi personalmente non capisco come facciate a definirle ferme...cioè..PRIMO è una corsa in pista..di salti e robe del genere non ce n'è..poi..a parte la seconda foto tutte le altre presentano macchine di traverso...alla facciaccia del fermo...a meno che si consideri fermo tutto ciò che non è panning...e allora ovviamente si va sui gusti personali...
Ho visto le foto di andreotto e sono fantastiche..ma da lì a definire ferme queste ce ne passa..
Ah ovviamente io il panning
Per il discorso di orsobruno sui rally..e premesso che io non ne capisco nulla di foto ma di rally ne ho già parecchi sulle spalle nonostante la giovane età..non mi si venga a dire che nei rally non ci si può mettere dove si vuole..sì..si deve scarpinare(e ci mancherebbe..troppo comoda se no cari miei ) ma quando hai un minimo di testa e non ti metti in punti pericolosi puoi fare quello che vuoi...
Se poi si vuole si apre una discussione che non finisce più sui punti definiti pericolosi dai commissari(interno del tornante) e sicuri(esterno del tornante) il che è un vero e proprio controsenso...ma sta di fatto che a meno di trovare un SS come commissario l'ottimo posto con un po' di buona volontà e di sfacchinamento lo trovi sempre...
Senza polemica...
Ah sorry per l'OT rallystico
_________________ Voi vi lagnate della fuga del tempo: esso non fuggirebbe in modo cosí irresistibile se vi fosse in esso qualche cosa degna di essere trattenuta.
A.S |
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Ven 16 Dic, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
Luca permettimi di contraddirti Al Motor show ci sono 3 lati da cui fotografare dalle tribune, e da un lato inquadri salto e terra con questo non dico che le foto di Ciorex siano brutte ma probabilmente con una posizione diversa avrebbe reso di più l'idea del rally
Il senso di "fermo" a cui si riferisce Vittorio è dato dall' assenza di movimento dei cerchi ma in questo caso non sempre è possibile ottenerlo e sono gusti soggettivi
|
|
|
|