|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2087
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2013 8:26 pm Oggetto: Alba sul Lago di Paola |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 11:49 am Oggetto: |
|
|
Secondo me il taglio che hai dato appare un po' indeciso e non facilita la lettura della foto...
..ovvero se volevi dare una 'cornice' ai colori dell'alba sullo sfondo, mi sembra che sia troppo 'ampia'
...se invece volevi sottolineare l' "assonanza" fra il cuneo di nuvole riflesso sull'acqua nello sfondo ed il cuneo formato dal ponte, riflesso a sua volta in primo piano, avresti forse dovuto fare qualche passo indietro ed includere più ponte e riflesso
...se invece ti interessava altro, fai conto che non abbia detto niente
Ciao  |
|
|
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2087
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 1:44 pm Oggetto: |
|
|
SusannaSusanna ha scritto: | Secondo me il taglio che hai dato appare un po' indeciso e non facilita la lettura della foto...
..ovvero se volevi dare una 'cornice' ai colori dell'alba sullo sfondo, mi sembra che sia troppo 'ampia'
...se invece volevi sottolineare l' "assonanza" fra il cuneo di nuvole riflesso sull'acqua nello sfondo ed il cuneo formato dal ponte, riflesso a sua volta in primo piano, avresti forse dovuto fare qualche passo indietro ed includere più ponte e riflesso
...se invece ti interessava altro, fai conto che non abbia detto niente
Ciao  |
Mi interessava riprendere il Promontorio del Circeo ( non è un cuneo di nuvole), purtroppo con delle nuvole "in testa", attraverso l'ovale del ponte, giocando anche sulla diagonalità del ponte stesso, oltre coni colori dell'alba. Più indietro non potevo andare , perchè avrei ripreso degli elementi sulla sx di disturbo.
Grazie Susanna per aver dedicato un po' del tuo tempo al mio scatto.
Ciao MIchele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|