|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2013 2:01 pm Oggetto: In cerca di software per creare slide show |
|
|
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un software che mi permetta di:
. creare uno slide show di foto
. esportarlo in formato avi con le caratteristiche corrette per essere salvato come "filmato in HD" su you tube
. gratis meglio ma anche a pagamento.
Spero di poter approfittare, per l'ennesima volta, della vostra conoscenza! .)
Grazie mille in anticipo a tutti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
|
|
 |
frarug nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 21
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2013 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Picture to Exe
http://www.wnsoft.com/it/
L'ho da qualche anno e mi trovo veramente bene. L'autore del programma è costantemente in contatto con gli utenti sul suo forum e modifica il programma in base alle loro richieste, Meglio di così!
Ho la vecchia versione 5.5 ma attualmente è alla versione 7.5 e qualcosa. Da notare che l'aggiornamento alle nuove versioni è gratuito. Abbinato al programma c'è un secondo programma per la compressione in vari formati tra cui la masterizzazione su DVD, che si chiama Video Builder.
Ciao. |
|
|
 |
papy49 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2012 Messaggi: 544
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2013 10:21 am Oggetto: Software per slide show |
|
|
Prova FASTONE facile facile intuitivo _________________ Nikon D3100 D7000 Nikkor 18-55 f/3,5-5,6 Nikkor 55-300 f/4,5-5,6 Tokina 11-16 f/2,8 Nikkor AF-S18-105 1:3,5-5,6G ED
Nikkor AF ED 300 f/4 IF
Nikon FE2 vari vetri AI |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|