|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2013 10:45 am Oggetto: Le 3 regole fondamentali per salvare le foto destinate al w |
|
|
Ciao a tutti,
questo mese ho iniziato a collaborare con fotocomefare, una community per fotografi e fotoamatori, per la quale scriverò degli articoli di post produzione e fotografia.
A chi interessa, questo è il primo articolo che ho pubblicato:
Le 3 regole fondamentali per salvare le foto destinate al web
Con l’esplosione dei social network, le velocità sempre crescenti di connessione alla rete, i dispositivi che si collegano sempre più facilmente al world wide web, tutti noi, costantemente carichiamo foto su internet, utilizzando piattaforme gratuite, gestendo un piccolo spazio per il sito personale o anche caricandole su forum e siti per ricevere critiche e commenti vari ai nostri lavori.
Se però prima di caricare le foto online non siamo stati attenti a qualche particolare, ci capiterà di vedere la foto con colori sostanzialmente differenti, con una forte perdita di dettaglio o forse troveremo la presenza di alcuni artefatti sulla foto.
per continuare a leggere l'articolo, clicca qui [Editato dallo Staff]
(ATTENZIONE: il link porta ad un sito esterno sul quale è stato pubblicato l'intero articolo, non è richiesta alcuna iscrizione)
rafa
 _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2013 10:56 pm Oggetto: |
|
|
L'art. 10 del Regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione, recita :
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.
Alla fine del tuo articolo trovo scritto : A tutti gli iscritti, 10% di sconto sui videocorsi di Teacher-in-a-box.
Sono costretta ad editare il tuo link. _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2013 7:29 pm Oggetto: |
|
|
io non sono responsabile di quella community, collaboro scrivendo gratuitamente degli articoli.
se non è possibile mostrarli, no problem
rafa
 _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|