|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2013 8:56 am Oggetto: [AN+Sped] VENDO CANON EF 50mm f/1.2 L [CHIUDERE] |
|
|
Vendo CANON EF 50mm f/1.2 L acquistato il 12 gennaio 2009 non ho più la documentazione di acquisto, l'obiettivo non è più in garanzia ma non presenta alcun difetto. Ho tutta la dotazione originale: sacchetto floscio, scatola, paraluce. Condizioni ottime qualche inevitabile segno sul paraluce.
La vendo per acquisto altra lente.
Garantisco che non ci sono difetti di alcun genere e che non ha mai subito urti. Sempre tenuto in modo maniacale.
Al momento dell'acquisto questo esemplare è stato scelto tra tre obiettivi.
IL PREZZO è di € 1.050,00 + spese di spedizione.
La precedenza è per chi accetta le mie condizioni.
La consegna a mano è preferibile ma posso anche spedire a totale rischio dell'acquirente.
Pagamento tramite bonifico bancario o in contanti se la consegna avverrà a mano.
Posso anche accettare paypal ma l'acquirente dovrà farsi carico delle spese di gestione 3,4% sul totale.
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento perché legata ad un'altra trattiva che ho in corso.
Foto per email solo a chi veramente interessato.
In vendita anche su altri canali.
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Non sono interessato a scambi.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|