|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
turi70 utente
Iscritto: 03 Feb 2010 Messaggi: 94
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2013 8:03 am Oggetto: Nikon Nikkor AFD 35-70mm f2.8 Nital -VENDUTO- |
|
|
Vendo, come da titolo, Nikkor AFD 35-70mm f2.8 Nital acquistato la scorsa settimana in un negozio fisico e in garanzia fino a fine aprile 2013, praticamente nuovo (credo si tratti di un esemplare rimasto invenduto o comunque mai utilizzato). Purtroppo, dai pochi scatti che ho fatto, mi sono reso conto che per il dx è una focale troppo lunga. Vi assicuro che l’obiettivo è perfetto in tutto, non ha nessun segno, nessuna imperfezione, lenti perfette, zoomata consistente, sembra davvero non sia mai stato attaccato a nessuna fotocamera, tranne ovviamente la mia.
Disponibile a qualsiasi prova ed eventualmente invio foto ad alta risoluzione, sia dell’ottica che di immagini scattate ieri.
Completo di imballaggi, tappi, garanzia Nital mai attivata.
Precedenza assoluta allo scambio a mano.
Prezzo richiesto €270,00
Descrizione: |
|
Dimensione: |
93.26 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 273 volta(e) |

|
|
79.42 KB |

|
|
86.39 KB |

|
|
87.68 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|