photo4u.it

corso di fotografia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
emanuele
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 7:07 pm    Oggetto: corso di fotografia Rispondi con citazione

oggi sono andato a chiedere per un corso di fotografia qui a Roma. Il fatto è che mi viene chiesto di acquistare un'analogica degli anni 70 (proprio così mi hanno detto), di lavorare con camera oscura,pellicole, diapositive.. ok so che tutto questo è importante, ma avengo già una reflex digitale e non dovendo più scegliere su quale macchina puntare ne vale la pena?o sarebbe meglio, vista la mia scarsa conoscenza di photoshop e programmi di fotoritocco, un corso di fotografia digitale?
Mmmmm

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Entrambe non sarebberò una brutta idea.

I meccanismi analogici con i loro tempi lenti sono un'ottima scuola per capire meglio i percorsi digitali.

dalla camera oscura alla camera chiara, cerca nel forum se ne è parlato spesso.

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto nikolevic, ho migliorato moltissimo dopo aver fatto un po' di CO in compagnia di qualcuno che ne sa.

ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 10:11 pm    Oggetto: Re: corso di fotografia Rispondi con citazione

emamuele ha scritto:
oggi sono andato a chiedere per un corso di fotografia qui a Roma. Il fatto è che mi viene chiesto di acquistare un'analogica degli anni 70 (proprio così mi hanno detto), di lavorare con camera oscura,pellicole, diapositive.. ok so che tutto questo è importante, ma avengo già una reflex digitale e non dovendo più scegliere su quale macchina puntare ne vale la pena?o sarebbe meglio, vista la mia scarsa conoscenza di photoshop e programmi di fotoritocco, un corso di fotografia digitale?
Mmmmm

dipende da quanto ti chiedono $!!!

sicuramente utile, ma se devi fare un mutuo per il corso, parti direttamente dal digitale e da ps.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
emanuele
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedono.. mah nella media, 350 euro per 12 lezioni. Ho trovato, cercando stasera sul web, un'altra scuola che costa un pochino di più e fa dei corsi individuali di fotografia digitale. Nel programma mi sembra che rientri un po' tutto quello che c'è da imparare( confrontandolo anche con altre scuole). Ci penserò.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm.. io studio all accademia di belle arti.. fotografia Rolling Eyes

ho scelto il corso annuale invece di master.

io mi sento soddisfatta anche se... vorrei fare un altro corso a milano Imbarazzato però.. do casso trovo sti soldi???? Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: