|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 7:46 pm Oggetto: Help! Downgrade HDD nel MacBook Pro e Time Machine |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei cambiare l'hard disk di un macbook pro con uno più performante ma con meno capacità. Ora ce n'è uno da 300GB e vorrei installarne uno da 240 GB (circa, a seconda della marca...) e i dati sul mac saranno 160GB. La mia pigrizia combinata alla comodità di time machine mi allontana molto da una installazione 'daccapo'...ora la domanda:
Time Machine mi permette di ricopiare 160GB di dati (o cmq < 240GB) di un hard disk complessivamente di 300GB su uno meno capiente di 240GB?
(a sensazione direi di sì...ma vorrei esserne sicuro prima di affrontare una spesa non indifferente)
Grazie
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M@n utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 110 Località: Crema
|
Inviato: Mar 12 Mar, 2013 11:48 am Oggetto: |
|
|
si, l'unica limitazione e' che il nuovo HD sia effettivamente piu' grande dei dati che ci devi mettere (nel tuo caso cioe' che effettivamente il vecchio disco fosse usato < 240 G _________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola |
|
|
 |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|