photo4u.it

differenza tra....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 10:46 am    Oggetto: differenza tra.... Rispondi con citazione

d50 e d70 visto che ci fa parecchia differenza di denaro da quello che ho visto io!!

E poi ci sono delle novità che dovranno uscire a brevo o no in casa nikon?

Ciao ciao
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le novità si chiamano d200!!! per d50vs d70 se ne è gia discusso...altri utenti hanno fatto la stessa domanda... prova a fare una ricerca sul forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora io ti do un consiglio da nikonista pivello...nel senso che ho una nikon da un paio di mesi. ho letto milioni e milioni di post.....se 6 novello della reflex prendi tranquillamente la d50....costa di meno e la qualità delle immagini è migliore della d70, visto che monta un ccd più recente rispetto alla d70....se poi ti servono le funzionalità avanzate della d70 (cosa che io al momento ancora nn sento la necessità) cerca di trovare un buon usato di quest'ultima.
vedi questo link ke secondo me è molto molto interessante:
http://www.nital.it/experience/d50.php

byz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedi anche d70 solo corpo se ne trovano usate...ce n'è una in vendita nel mercatino...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: