Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 11:30 am Oggetto: [Fine febbraio in OMAN reportage di viaggio] cosa sapere? |
|
|
Ciao a tutti una mia allieva/amica a fine febbraio prossimo andrà in Oman cosa potrei consigliare per un buon reportage di viaggio?
Quali cose da "evitare" e quali dove si puo' osare qualcosa in più?
Saranno 15 giorni in cui solo 5 nella parte "calda in questo momento" e cioè quella meridionale del Paese.
Siamo comunque sempre in un Paese di religione islamica
Chi potesse darmi indicazioni mi farà doppiamente piacere, primo per mia conoscenza personale, poi per un valido supporto a questa mia allieva/amica
grazie a tutti per l'attenzione
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Se non e' una sprovveduta si sara' sicuramente informata. A volte (spesso) una sana googlata risolve mille quesiti.
http://www.permesola.com/oman _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 3:07 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Se non e' una sprovveduta si sara' sicuramente informata. A volte (spesso) una sana googlata risolve mille quesiti.
http://www.permesola.com/oman |
Caspita!
E' Ovvio che la storia del Paese usi e costumi sono già stati studiati da tempo (anche le condizioni climatiche, alimentari, sanitarie, per non parlare di autorizzazioni patente e varie (pesantissime sanzioni) etc...
Ma io chiedevo qualcosa di vissuto ultimamente (io??? sono passati alcuni decenni) le cose cambiano ma non volevo consigli standardizzati ma personali
grazie comunque
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 3:15 pm Oggetto: |
|
|
P.S: Grazie sicuramente per l'utilissimo link che aggiungerà informazioni a quelle già immagazzinate! (e che ho già provveduto a passare via e-mail - all'attenzione di chi di dovere!)
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Mia moglie ci va una volta all'anno per lavoro. E' sempre in compagnia di colleghi, ma mi conferma quanto di rassicurante (ed interessante da vedere) e' indicato in quell'articoletto. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 3:31 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Mia moglie ci va una volta all'anno per lavoro. E' sempre in compagnia di colleghi, ma mi conferma quanto di rassicurante (ed interessante da vedere) e' indicato in quell'articoletto. |
Ecco cosa intendevo, punti di vista personali di persone che "vivono o hanno vissuto recentemente" il territorio!
grazie!
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Gen, 2013 5:24 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Mia moglie ci va una volta all'anno per lavoro. E' sempre in compagnia di colleghi, ma mi conferma quanto di rassicurante (ed interessante da vedere) e' indicato in quell'articoletto. |
Se non ricordo male (e non confondo i Paesi) questo:
un tappeto, fatto a mano da 600 donne iraniane in un unico pezzo di 60x70 metri, ed un lampadario ricco di Swarovski e lungo 14 metri dominano la scena
è stato rovinato (fotograficamente parlando) dal fatto di averci messo sopra del polietilene in foglia per non sporcarlo!!!
|
|
 |
|