photo4u.it


[PC+sped]3 flash AEF Toplight 800 watt a batteria con Nikon

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreapc
utente


Iscritto: 25 Dic 2009
Messaggi: 206
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2013 4:01 pm    Oggetto: [PC+sped]3 flash AEF Toplight 800 watt a batteria con Nikon Rispondi con citazione

Ciao a tutti, scambio 3 flash AEF Toplight 800 (in totale 2400watt), flash elettronici portatili, alimentati a batteria di elevata potenza (800 watt l'uno ) con luce pilota alogena.

Il kit comprende 3 torce, 3 batterie dry-fit efficienti (con relative tracolle), 1 caricabatterie elettronico automatico, le fotocellule sono incorporate (disattivabili tramite pulsante) ,manuale istruzioni, una parabola, uno snoot con griglia, valigiaAEF in pelle, due anelli adattatori da AEF to Bowens per l'utilizzo di tutti i modificatori con baionetta Bowens.


2 flash funzionano perfettamente, il terzo, quello mai usato ha condensatore il da sostituire a causa dell'inutilizzo.( costo gia preventivato per l'intervento 75 euro da un laboratorio milanese).

Tutto il materiale è in ordine, usato ma in buone condizioni , la torcia non funzionante non è stata mai usata .
Come tutti gli illuminatori AEF sono strumenti solidi e ben progettati, a parte quello rimasto inutilizzato non ho mai avuto bisogno di riparazioni.


Il prezzo di vendita del nuovo è di circa 900 euro cad (vedi linstino prezzi online sul sito AEF).Unica differenza ripetto al nuovo modello è la regolazione continua della potenza, il mio ha due possibilita di regolazione full e mezza. ( per me non è mai stato un grooso problema ma lo preciso).

Scambio anche con materiale nikon ful frame(dslr e ottiche) , sb 900 e luci led (non cinesi) ma anche con Nikon 17-55 2.8
Eventuali conguagli in in-out da concordare.








Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi