photo4u.it

Filtri lee a lastra

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilterrestre
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2011

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2013 8:08 am    Oggetto: Filtri lee a lastra Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Avrei intenzione di acquistare i suddetti filtri a lastra da usare con il nikkor 16-35; ho cercato un po online e ho trovato un negozio sulla baia che li ha disponibili ma non l'adattatore da 77mm....
Qualcuno potrebbe mandarmi in PM il link di negozio online (o fisico a milano/varese/dintorni)?

Aggiungo che ho scartato i cokin, sia perchè non vorrei compromessi, perchè il prezzo dei lee mi sta bene, perchè comunque le versioni x e z sono comunque difficili da trovare.....accetterei tuttavia una soluzione holder cokin e filtri lee

Grazie in anticipo

Claudio

-----www.spnetzone.com-----
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2013 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un holder cokin tipo P, X-pro o Z-pro dovrebbe andar bene, che misura hanno i Lee che vuoi prendere ?

A questo link http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4660530#4660530 trovi 30 pagine di discussione sui venditori online giudicati affidabili dai forumisti, qui nomi e cognomi si possono fare....

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilterrestre
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2011

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2013 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per l'indicazione. X-pro altrimenti vignetta vistosamente, il problema è la reperibilità di tali accessori soprattutto in italia....

Ciao

Claudio

-----www.spnetzone.com-----
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stefano&Diana
utente

Iscritto: 25 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2013 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io li prendo a Londra (gli Hitech), pero' hanno anche i Lee
Io passo al negozio dopo la conferma di disponibilita'
So' che spediscono in tutta Europa pero' non ho idea delle spese di invio

http://www.teamworkphoto.com

freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2013 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eh ma passano mesi orima che siano disponibili alle volte
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: