Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 12:44 am Oggetto: Figli di un brutto Dio |
|
|
di Paolo Mazzarelli con Lino Musella, presso teatro torbellamonaca _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ottima come inquadratura (al limite l'appoggio della scarpa...) e come atteggiamento colto del protagonista in primo piano; curiosa la posizione (salto...) della seconda persona che imprime un tono surreale alla scena...
La firma ingombra...non poco....riducila e ci guadagni....
ciaoo |
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 10:32 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Ottima come inquadratura (al limite l'appoggio della scarpa...) e come atteggiamento colto del protagonista in primo piano; curiosa la posizione (salto...) della seconda persona che imprime un tono surreale alla scena...
La firma ingombra...non poco....riducila e ci guadagni....
ciaoo |
Eh...la firma è quella che è...un pochino grande...
Però se fai il bravo ti faccio una specie di reportage a colori della serata...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 10:53 am Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Eh...la firma è quella che è...un pochino grande...
Però se fai il bravo ti faccio una specie di reportage a colori della serata...  |
se fai tu il bravo e ridimensioni la firma ti permetto di postarlo in sezione  |
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | se fai tu il bravo e ridimensioni la firma ti permetto di postarlo in sezione  |
Se me lo chiedi per favore te lo metto anche senza firma...  _________________
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 1:42 pm Oggetto: |
|
|
La penso come Sisto sia per quanto riguarda la Foto sia per la firma nella Foto.... aggiungo solo che è un gran bel bianconero.
O.T. Non avevo invece mai letto quello che hai scritto in firma... bhè, mi trovi pienamente d'accordo  |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Condivido Silvano, O.T. compreso :wink: _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Se me lo chiedi per favore te lo metto anche senza firma...  |
ci rifletterò...  |
|
|
|