|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 3:45 pm Oggetto: [PA] Scambio sigma 17-50 Ex DC f2,8 con Sigma 24-70 Ex Dg |
|
|
Scambio Sigma 17-50 Ex Dc f2,8 con attacco Nikon, acquistato a luglio con regolare scontrino d'acquisto e garanzia ufficiale italiana. L'obbiettivo è nuovo usato davvero pochissimo lo cambio per utilizzare il sostituto con le fotocamere 35 mm. L'obbiettivo è completo di scatola, custodia morbida, tappi e paraluce. Se non fosse per il sigillo aperto sembrerebbe da negozio. L'annuncio è presente anche su altri canali. Si preferisce l'incontro diretto in una zona linitrofa a Palermo ma si valutano anche possibili spedizioni.
L'obbiettivo cercato per lo scambio è il sigma 24-70 Ex Dg Macro f2,8 (ovviamente sempre attacco nikon), ma si accettano anche altre valide alternative sulla stessa gamma di focali.
Spero di essere stato chiaro e resto a disposizione per qualunque chiarimento.
p.s. ho difficoltà ad allegare le fotografie per via di una connessione analogica.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 254 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
visualpress utente
Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 57 Località: NAPOLI
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
L'obiettivo che cerchi e che possiedo è esattamente un SIGMA 24-70/2.8 EX DG EF acquistato nell'aprile 2004; comunque anche se l'ho usato è come nuovo, se ti va bene questo scambio mi puoi contattare e prenderemo accordi sulle spedizioni: saluti, Gianni/VISUALPRESS (visualpress@libero.it)
_________________ VISUALPRESS
Carpe diem |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 18 Dic, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
up
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|