Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister blues bannato
Iscritto: 18 Apr 2009 Messaggi: 314
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2013 10:00 am Oggetto: --- |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2013 11:29 am Oggetto: |
|
|
Mi lascia perplesso la dominante che avvolge tutto, anche le parti bianche, togliendo vitalità ad un bel soggetto. Mi lasciano perplesso anche gli oggetti scelti; non come identità, ma come mood. Li trovo un po' troppo commerciali per una foto così. Non che si debba inscenare il vecchio; ma probabilmente uno spazzolino dall' aspetto più anonimo, meno commerciale, magari un po' consunto darebbe alla foto un sapore diverso. Idem per quello che riguarda il tubetto. Il taglio che hai dato lo trovo omni comprensivo. Meglio, secondo me, sotto pesare un po' il lavandino, inteso come insieme della ceramica e dei rubinetti, per accrescere il peso degli oggetti. In linea di massima penso che per foto di questo genere si debbano curare molto i particolari è il senso ultimo che gli si vuole dare.
Ti allego una mia interpretazione; il colore è cambiato e non mi piace granché, ma non ho saputo fare di meglio (meglio il verde). Non è un suggerimento, ma solo una mia visione dello stesso set che, devo dire, mi è piaciuto (il set).
Descrizione: |
|
Dimensione: |
179.79 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 250 volta(e) |

|
_________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
Mister blues bannato
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2013 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Webmin
Mario Zacchi
grazie del commento, la tonalità verdastra è voluta
|
|
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2013 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Forte, adesso mi aspetto il passo successivo in questo racconto tipo 'A day in the Life', nato dalle pantofole in fondo al letto...colazione? uscita per andare al lavoro?
Anch'io ci vedrei un progetto organico, ma se preferisci postarle una ad una avrai senz'altro le tue ragioni
ciao
|
|
|
Mister blues bannato
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2013 10:11 pm Oggetto: |
|
|
SusannaSusanna ha scritto: | Forte, adesso mi aspetto il passo successivo in questo racconto tipo 'A day in the Life', nato dalle pantofole in fondo al letto...colazione? uscita per andare al lavoro?
Anch'io ci vedrei un progetto organico, ma se preferisci postarle una ad una avrai senz'altro le tue ragioni
ciao  |
Ciao Susanna, grazie del passaggio
|
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2013 4:03 pm Oggetto: |
|
|
...io ti avevo avvertito..ti stai bruciando un interessnate reportage
ciaoo
|
|
|
Mister blues bannato
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2013 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | ...io ti avevo avvertito..ti stai bruciando un interessnate reportage
ciaoo |
Seguirò il tuo consiglio, il tempo di realizzare altri scatti e li posterò come reportage
Ciao
|
|
|
|