photo4u.it

50 f/1.2 vs 50 f/1.4 sigma vs 50 f/1.8 confronto casalingo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 9:17 am    Oggetto: 50 f/1.2 vs 50 f/1.4 sigma vs 50 f/1.8 confronto casalingo Rispondi con citazione

Continuano i test/prove in campo, questa volta abbiamo confrontato il piccolo 50 1.8 con i due 50 1.4 sigma e 50 1.2 canon
www.flickr.com/photos/supermariano81/8343660066/

Niente cavalletto, niente sollevamento dello specchio solo un po' di sana passione e meno tecnicismi Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come sfuocato mi sembra migliore quello del Sigma (più compatto) certo gli alberi sono un brutto cliente per tutti gli obiettivi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franco Sgueglia
utente

Iscritto: 11 Feb 2013

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2013 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

postato nel 3d sbagliato, scusate!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rapporto prezzo/qualità, l'obiettivo dell'ovino kinder, non ha rivali! E di gran lunga!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
khuzul
utente

Iscritto: 28 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io rimango da basito, da co-autore del test, dalla differenza che si riscontra in vere sessioni fotografiche.

Ho avuto sia il 50 1.8 che il Sigma e ora ho il 50L, solo con quest'ultimo riesco a fare certe foto, però vedendo il risultato del test non sembra ci sia così tanta differenza.

Sono ancora convinto che dovremmo fare un test ulteriore ancora più "vero" in condizioni di luce più simili a quelle che uso per scattare normalmente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: