Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
backpacker utente
Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 138 Località: Barcelona, Spain
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 6:15 pm Oggetto: bomboletta spray pulizia sensore reflex digitale |
|
|
L'ho vista oggi nella vetrina di un negozio di fotografia in centro a Milano. Ha subito attratto la mia curiosità. In pratica, stando al cartello pubblicitario accanto al prodotto esposto (il negozio era chiuso per pausa pranzo), la bomboletta ha un tubo che agisce come aspirapolvere e il boccuccio è in una confezione sigillata a parte. Mi pare che sia austriaco.
Qualcuno lo conosce e se l'ha già provato può dirmi commenti e impressioni?
Grazie!
Stefano
www.backpacker.it _________________ Travel Photographer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fastezzz utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 232 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
ne ho sentito parlare anche io su un altro forum, in pratica usa l'aria compressa per succhiare e non per soffiare, http://www.green-clean.at/english/fs_news.htm
Non costa pochissimo, e ha risultati comparabili all'adattamento del tubo dell'aspirapolvere che ho visto fatto qui sul forum da un altro utente. A questo punto tanto vale fare la pulizia con il pennello caricato elettrostaticamente con l'aria compressa . _________________ Canon EOS 40D| EF 50 f1,8 MkII | Canon EF 24-105 F/4L IS USM | Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM Tamrac 5375 |
|
|
 |
backpacker utente
Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 138 Località: Barcelona, Spain
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Capisco, ma in pratica è un prodotto adatto e funzionale o ... una bufala?
Io porto periodicamente la mia reflex (Canon 20D) a farle pulire il sensore al centro Canon (per sicurezza) dove mi costa 25 euro.
Non so quanto costi il prodotto (domani mi informo) però se fosse un'alternativa un po piu economica non mi dispiacerebbe
Stefano
www.backpacker.it _________________ Travel Photographer |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato una maxipompetta per 7€ e con quella ho pulito il sensore decine di volte.... senza mai problemi. |
|
|
 |
fastezzz utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 232 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 1:35 am Oggetto: |
|
|
pdepon ha scritto: | io ho comprato una maxipompetta per 7€ e con quella ho pulito il sensore decine di volte.... senza mai problemi. |
quanto maxi? io ho preso in farmacia uno schizzetto N5 artsana _________________ Canon EOS 40D| EF 50 f1,8 MkII | Canon EF 24-105 F/4L IS USM | Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM Tamrac 5375 |
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
fastezzz ha scritto: | pdepon ha scritto: | io ho comprato una maxipompetta per 7€ e con quella ho pulito il sensore decine di volte.... senza mai problemi. |
quanto maxi? io ho preso in farmacia uno schizzetto N5 artsana |
come va questo schizzetto..
vorrei acquistarlo.........
Luigi _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
|