photo4u.it

bomboletta spray pulizia sensore reflex digitale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
backpacker
utente

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 6:15 pm    Oggetto: bomboletta spray pulizia sensore reflex digitale Rispondi con citazione

L'ho vista oggi nella vetrina di un negozio di fotografia in centro a Milano. Ha subito attratto la mia curiosità. In pratica, stando al cartello pubblicitario accanto al prodotto esposto (il negozio era chiuso per pausa pranzo), la bomboletta ha un tubo che agisce come aspirapolvere e il boccuccio è in una confezione sigillata a parte. Mi pare che sia austriaco.
Qualcuno lo conosce e se l'ha già provato può dirmi commenti e impressioni?

Grazie!

Stefano
www.backpacker.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne ho sentito parlare anche io su un altro forum, in pratica usa l'aria compressa per succhiare e non per soffiare, http://www.green-clean.at/english/fs_news.htm
Non costa pochissimo, e ha risultati comparabili all'adattamento del tubo dell'aspirapolvere che ho visto fatto qui sul forum da un altro utente. A questo punto tanto vale fare la pulizia con il pennello caricato elettrostaticamente con l'aria compressa Wink .

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
backpacker
utente

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco, ma in pratica è un prodotto adatto e funzionale o ... una bufala?
Io porto periodicamente la mia reflex (Canon 20D) a farle pulire il sensore al centro Canon (per sicurezza) dove mi costa 25 euro.
Non so quanto costi il prodotto (domani mi informo) però se fosse un'alternativa un po piu economica non mi dispiacerebbe

Stefano
www.backpacker.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato una maxipompetta per 7€ e con quella ho pulito il sensore decine di volte.... senza mai problemi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2005 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pdepon ha scritto:
io ho comprato una maxipompetta per 7€ e con quella ho pulito il sensore decine di volte.... senza mai problemi.

quanto maxi? io ho preso in farmacia uno schizzetto N5 artsana

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fastezzz ha scritto:
pdepon ha scritto:

quanto maxi? io ho preso in farmacia uno schizzetto N5 artsana

come va questo schizzetto..
vorrei acquistarlo.........
Luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: