|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 11:51 am Oggetto: consigliatemi un bravo fotoriparatore |
|
|
ciao,
qualcuno mi sa indicare un bravo fotoriparatore in lombardia, veneto o emilia che sia capace di mettere le mani su un 70-200 vrI?
escludo dalla lista Pravo (molto bravo ma purtroppo poco incline a "riparare" alla vecchia quando possibile farlo e molto più portato a sostituire in blocco il pezzo).
già che ci sono vi spiego anche il problema, così magari se qualcuno ne ha avuto esperienza mi sa dare indicazioni. capita di tanto in tanto che la messa a fuoco smetta di funzionare e in concomitanza con questo fenomeno ho la sensazione che qualcosa si muova dentro al barilotto. poi di colpo tutto torna a posto, l'af riprende ad andare e cessa anche l'effetto maracas.
che mi sapete dire? _________________ Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 11:59 am Oggetto: |
|
|
Se ti spingi in Toscana consiglio:
http://www.tecias.it/ le mani ce le sanno mettere alla grande, più a nord non saprei.
Altrimenti un vero riparatore (a rimesso in sesto un 24-120vr caduot in terra con tanto di lente fuoriuscita dallo schema...):
http://www.diessefotoriparazione.it/
Con entrambi ho avuto sempre soddisfazioni. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Aquilonista utente
Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 50 Località: Filottrano AN
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè non andare sul sicuro e sentire nital? _________________ MANDRAKE |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 6:27 pm Oggetto: |
|
|
perchè l'ipotesi di Pravo è che si tratti del motore afs che sta andando, ovvero 400 euro + iva + manodopera.
la mia ipotesi invece è che sia un problema di contatti elettrici molto più semplice, anche perchè nei momenti di blackout non va nemmeno il vr, e quindi vorrei sentire qualcuno che per abitudine prima di cambiare in blocco qualche parte cerchi soluzioni più scoccianti ma più economiche.
LTR infine per tutto ciò che non è coperto da garanzia non lo considero nemmeno, perchè in media l'atteggiamento è simile a quello di Pravo
in più, come da manuale, il problema si presenta solo mentre sto lavorando, mai davanti a un tecnico... _________________ Giorgio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|