|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faustotesta nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2013 Messaggi: 32 Località: san vito romano (RM)
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 7:39 pm Oggetto: Okkio |
|
|
Fatta con pentax 67, 105 f2.4 tutto aperto, lente addizionale 2+ _________________ E' meglio vivere un ora che non essere mai nati |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Alla foto a mio modo di vedere manca contrasto, il che lo puoi semplicemente ottenere se con livelli agisci sul cursore dei neri.
Un po' troppo dispersiva l'immagine se vogliamo considerare il titolo, meglio una ripresa più ravvicinata dove solo l'occhio diventava il primo attore, ma questo rimane una semplice oppinione personale. _________________ Pierluigi |
|
|
Il Pugile Sentimentale utente attivo
Iscritto: 12 Dic 2007 Messaggi: 864 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Un taglio coraggioso e forse, trattandosi di un bambino, anche un po' eccessivo, ma credo ben riuscito.
Quello che non mi convince invece è il fatto che soggetto e sfondo si dividano praticamente al 50% il fotogramma il che, unito al fatto che il soggetto sia a destra, sbilancia un po' l'armonia generale.
Infine farei più attenzione a mettere il fuoco al centro dell'occhio e non all'estreno come in questo caso. E' un piccolo dettaglio, ma in uno scatto fortemente giocato sulla ridottissima profondità di campo, diventa determinante.
Secondo me dovresti riprovare con qualche accorgimento perché l'idea è buona e il soggetto è ottimo. _________________ La vita è proprio okay, lui dice e pensa un po',
sarà okappa per qualcuno, per gli altri è kappaò. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|