photo4u.it

[MI-PA] Nikon AF-S 70-200mm f/2.8G VR 1 (VENDUTO)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Leorus
operatore commerciale

Iscritto: 25 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 01 Gen, 2013 10:18 pm    Oggetto: [MI-PA] Nikon AF-S 70-200mm f/2.8G VR 1 (VENDUTO) Rispondi con citazione

Obiettivo in condizioni eccellenti, sempre protetto da filtro (che regalo), acquistato a luglio 2004 da BH e utilizzato per 4 anni con reflex a pellicola (forse neanche 100 scatti) e nei successivi anni usato sporadicamente con digitale (sempre a livello amatoriale).

Lenti e barilotto sono indistinguibili dal nuovo (solo le parti in gomma sono lievemente sbiadite), la messa a fuoco e il VR sono impeccabili, non soffre minimamente di front o back focus e le ghiere sono fluide.

E' dotato di imballi originali (scatola, tappi e soft case) ed eventualmente anche dello scontrino di acquisto (da cercare ma c'è!).

Per motivi di tempo non posso occuparmi della spedizione quindi lo scambio avverrà rigorosamente a mano a Milano e dintorni oppure a Palermo dal 1 al 4 febbraio e dal 5 al 9 aprile. Se interessati posso inviare foto e informazioni aggiuntive.

€ 1.200

Saluti.
Leandro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: