|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Leorus operatore commerciale

Iscritto: 25 Gen 2009 Messaggi: 68 Località: da Palermo a Milano
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2013 10:18 pm Oggetto: [MI-PA] Nikon AF-S 70-200mm f/2.8G VR 1 (VENDUTO) |
|
|
Obiettivo in condizioni eccellenti, sempre protetto da filtro (che regalo), acquistato a luglio 2004 da BH e utilizzato per 4 anni con reflex a pellicola (forse neanche 100 scatti) e nei successivi anni usato sporadicamente con digitale (sempre a livello amatoriale).
Lenti e barilotto sono indistinguibili dal nuovo (solo le parti in gomma sono lievemente sbiadite), la messa a fuoco e il VR sono impeccabili, non soffre minimamente di front o back focus e le ghiere sono fluide.
E' dotato di imballi originali (scatola, tappi e soft case) ed eventualmente anche dello scontrino di acquisto (da cercare ma c'è!).
Per motivi di tempo non posso occuparmi della spedizione quindi lo scambio avverrà rigorosamente a mano a Milano e dintorni oppure a Palermo dal 1 al 4 febbraio e dal 5 al 9 aprile. Se interessati posso inviare foto e informazioni aggiuntive.
€ 1.200
Saluti.
Leandro _________________ Leandro
www.photonature.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|