Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilterrestre nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2011 Messaggi: 44 Località: Varese
|
Inviato: Gio 10 Gen, 2013 8:08 am Oggetto: Filtri lee a lastra |
|
|
Salve a tutti!
Avrei intenzione di acquistare i suddetti filtri a lastra da usare con il nikkor 16-35; ho cercato un po online e ho trovato un negozio sulla baia che li ha disponibili ma non l'adattatore da 77mm....
Qualcuno potrebbe mandarmi in PM il link di negozio online (o fisico a milano/varese/dintorni)?
Aggiungo che ho scartato i cokin, sia perchè non vorrei compromessi, perchè il prezzo dei lee mi sta bene, perchè comunque le versioni x e z sono comunque difficili da trovare.....accetterei tuttavia una soluzione holder cokin e filtri lee
Grazie in anticipo
Claudio _________________ Nikon D700 - Nikkor 50 1.4 AFS - Samyang 14 2.8 - Nikkor 60 micro AFS - Sigma 150 Macro - Nikkor 300 f4 AFS - Nikon SB900
-----www.spnetzone.com----- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 10 Gen, 2013 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Un holder cokin tipo P, X-pro o Z-pro dovrebbe andar bene, che misura hanno i Lee che vuoi prendere ?
A questo link http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4660530#4660530 trovi 30 pagine di discussione sui venditori online giudicati affidabili dai forumisti, qui nomi e cognomi si possono fare.... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
ilterrestre nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2011 Messaggi: 44 Località: Varese
|
Inviato: Gio 10 Gen, 2013 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'indicazione. X-pro altrimenti vignetta vistosamente, il problema è la reperibilità di tali accessori soprattutto in italia....
Ciao
Claudio _________________ Nikon D700 - Nikkor 50 1.4 AFS - Samyang 14 2.8 - Nikkor 60 micro AFS - Sigma 150 Macro - Nikkor 300 f4 AFS - Nikon SB900
-----www.spnetzone.com----- |
|
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Gio 10 Gen, 2013 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Io li prendo a Londra (gli Hitech), pero' hanno anche i Lee
Io passo al negozio dopo la conferma di disponibilita'
So' che spediscono in tutta Europa pero' non ho idea delle spese di invio
http://www.teamworkphoto.com _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2013 10:17 am Oggetto: |
|
|
eh ma passano mesi orima che siano disponibili alle volte _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|