|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2012 2:20 pm Oggetto: [MI + TO] Vendo Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM (Canon) [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo splendida ottica Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM con attacco CANON, completa di tutto: scatola, tappi, paraluce originale e custodia imbottita rigida. Obiettivo ufficiale Mtrading Italia, ancora in garanzia fino al 24/6/2013 fornisco ovviamente lo scontrino d'acquisto.
L'obiettivo è intonso, pari al nuovo, utilizzato 2 volte. Otticamente e meccanicamente perfetta. Nessun problema di F/B focus. E' una lente a mio avviso meravigliosa, vendo solo a causa del passaggio a Full Frame.
Disponibile per qualsiasi prova, prediligo la consegna a mano su Milano o Torino.
Richiesta: 350€ non trattabili.
Valuto eventualmente scambio con 50mm/1.4 pari condizioni.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
95.17 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 237 volta(e) |

|
_________________ www.stefanofrati.com
La mia ultima foto sottoposta a critica "Take It Easy" - Graditi commenti e critiche |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|