|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe di sì (ormai in Europa è rimasta quasi solo Manfrotto), e molte sono le operazioni di rimarchiatura di prodotti made in China (che non necessariamente sono di basso livello).
Ma la sicurezza non credo la si possa avere, anche perchè a parità di design potrebbero esserci differenze nella qualità dei materiali impiegati _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille della risposta!
Infatti quello della differenza dei materiali era uno dei maggiori dubbi che mi sono posto.
Prendendo il Benro per un uso paesaggistico/notturno con l'attrezzatura sopracitata posso stare tranquillo per quanto riguarda stabilità e tenuta della testa?
Lo so che i manfrotto sono una garanzia, ma con quelle caratteristiche di compattezza e trasportabilità non ne ho trovati, se poi ce ne sono ben accetti i consigli |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|