|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 12 Dic, 2012 1:00 pm Oggetto: help nome forum "disegno a mano libera" |
|
|
Ciao a tutti... avendo chissà quante volte cambiato pc, browser e preferiti, ho perso un link ad un forum americano di "disegno a mano libera", abbastanza noto, al quale ero particolarmente affezionato, che seguivo costantemente diversi anni fa (parlo di almeno 4-5 anni indietro, se non più), non so se è ancora in vita e se qualcuno di voi ne è a conoscenza... ma purtroppo non ricordo il titolo, ho memoria corta, se non tre particolari: ogni mese si indiceva un contest che consisteva nel riprodurre un disegno imitando una fotografia di una star famosa che pubblicava lo staff (esempio del cinema, della tv, della musica), e ciascun utente pubblicava di seguito allo stesso topic, le proprie rappresentazioni nell'arco del medesimo mese, con tecniche sempre diverse (esempio: matita, china, carboncino, ecc), il secondo particolare è che il layout del sito era chiaro, su base beige se non ricordo male, e a sinistra rappresentava delle matite, mentre in forum i titoli dei topic erano su stringhe rosse, mentre il terzo è che il titolo conteneva la parola "sketch". Ricordi legati anche ai miei Moleskine tascabili...
Qualcuno di voi conosce il nome del sito/forum? Lo so che è come cercare l'ago nel pagliaio, ce ne sono a fiumi, ma ci provo google non mi ha aiutato di certo...
Grazie infinite e buone feste
Vincenzo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

|
|
|
 |
vfdesign utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Ago, 2015 5:27 pm Oggetto: |
|
|
peccato, contavo di ritrovarlo, non è più attivo...  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|