photo4u.it

"Attenti al .... crop!"
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2012 3:14 pm    Oggetto: "Attenti al .... crop!" Rispondi con citazione

Alle volte si scoprono spiacevoli sorprese...
Very Happy franco

web1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  192.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1568 volta(e)

web1.jpg

Ultima modifica effettuata da ioclick il Gio 22 Nov, 2012 11:39 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2012 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capita anche a Voi? LOL
franco Te sparo!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL
Speravo di ottenere il risultato di veder postati dei vostri scatti in cui sono successe situazioni mmmbè... se non scabrose ed imbarazzanti, almeno particolari ma, vedo che questo è un topic che poco interessa!
peccato Crying or Very sad
ciao a tutti Ok!
franco

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Nov, 2012 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franco questa è una situazione eccezionale, è normale che non ci siano risposte con situazioni simili Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Franco questa è una situazione eccezionale, è normale che non ci siano risposte con situazioni simili Wink

Ciao Sig.Mario e grazie del tuo intervento che purtroppo mi fa sorgere un dubbio...
Argh! non sarà mica colpa della mia faccia il fatto che a me, situazioni del genere, succedono spesso e volentieri... LOL
ciao
franco

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 6:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende, tieni anche presente che non sempre si osserva a fondo un fotogramma,, io lo faccio solo su quelli che non scarto e che ho intenzione di "lavorare". E poi se sei brutto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario citazione:
"Dipende, tieni anche presente che non sempre si osserva a fondo un fotogramma,, io lo faccio solo su quelli che non scarto e che ho intenzione di "lavorare".

Già è vero!!

E poi se sei brutto Wink

Beh brutto! Diciamo che stò all'interno della gamma di fascino che va dal "Gobbo di Notre Dame ad Alain Delon" Very Happy

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=563454
franco Imbarazzato LOL

Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 11:17 am    Oggetto: Re: "Attenti al .... crop!" Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
Alle volte si scoprono spiacevoli sorprese...
Very Happy franco

Spera che l'interessato non veda il closeup.
Potresti avere delle rogne grosse, visto il tipo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 11:23 am    Oggetto: Re: "Attenti al .... crop!" Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:

Grazie
Ci avevo pensato!
Ma cosa potrebbe addurre?
Allora tutti quelli fotografati in street dovrebbero prima firmare una liberatoria anche se per foto pubblicate su un forum?
LOL franco
PS cosa dovrei fare toglierla?

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Con questo rientro nella normativa del codice che dice che si possono pubblicare foto di chiunque basta non sia il soggetto (ritratto) principale ed io ho ritratto un un contesto (il mercato) di cui le persone fanno parte integrante del contesto stesso!
chi poi voglia approfondire "l'argomento della discussione" è libero di farlo! Very Happy
franco

d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 2:44 pm    Oggetto: Re: "Attenti al .... crop!" Rispondi con citazione

Cornuto e mazziato....... Very Happy

Si scherza Franco!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 2:48 pm    Oggetto: Re: "Attenti al .... crop!" Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Cornuto e mazziato....... Very Happy

Si scherza Franco!!

Naturalmente!!! Incavolato Te sparo!
franco Very Happy

Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
Con questo rientro nella normativa del codice...

Immaginavo che fosse un pretesto per riaprire la polemica sulla liberatoria.
La seconda cade nella definizione di NON-ritratto, la prima, e lo sai benissimo, non solo E' un ritratto ma dipinge la persona in atteggiamento disdicevole e bla e bla e bla.Le sfide sacastiche ti conviene limitarle solo sui forum, dove sei ben nascosto dal nick e dal fatto che QUEL tipo certamente non è una volpe della Rete, ma se ti trova e la prende storta ti può dare fastidio, e molto.
Cosa volevi dimostrare?
Le foto sono inutili (e brutte), sia la versione intera che quella croppata.
Guarda che il giorno che ti rompono la macchina in testa nessuno verrà a difendere il paladino della libertà di street, anzi.
Con immagini così volutamente sciatte e soltanto intrusive e provocatorie "Un' altra volta va a fotografare sua sorella", sarà la verosimile, distratta reazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immaginavo che fosse un pretesto per riaprire la polemica sulla liberatoria.
La seconda cade nella definizione di NON-ritratto, la prima, e lo sai benissimo, non solo E' un ritratto ma dipinge la persona in atteggiamento disdicevole e bla e bla e bla.Le sfide sacastiche ti conviene limitarle solo sui forum, dove sei ben nascosto dal nick e dal fatto che QUEL tipo certamente non è una volpe della Rete, ma se ti trova e la prende storta ti può dare fastidio, e molto.
Cosa volevi dimostrare?
Le foto sono inutili (e brutte), sia la versione intera che quella croppata.
Guarda che il giorno che ti rompono la macchina in testa nessuno verrà a difendere il paladino della libertà di street, anzi.
Con immagini così volutamente sciatte e soltanto intrusive e provocatorie "Un' altra volta va a fotografare sua sorella", sarà la verosimile, distratta reazione.

No Comment!!!
franco

Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Saggia (e furbetta) eliminazione del closeup.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Saggia (e furbetta) eliminazione del closeup.

Visto che è stata fatta prima del tuo ultimo intervento, potevi almeno degnarti di leggere e controllare prima di postare.
Ma ognuno faccia quello che ritiene meglio per lui fino a che non inizi ad offendere
"Libertà è tutto ciò che puoi fare Senza ledere la libertà degli altri"!!!
Nemmeno la mia ovviamente!!
PS Per tua informazione Io non mi sono MAI nascosto dietro al NiKname

Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questi giochetti, metti la foto - togli la foto, polemicucce a botta e risposta, sono divertimenti da Facebook.
Su un forum di fotografia un adulto vaccinato se posta una foto lo fa a ragion veduta con un buon motivo e ce la lascia, non la tira via per fare lo scherzetto al compagno antipatico.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questi giochetti, metti la foto - togli la foto, polemicucce a botta e risposta, sono divertimenti da Facebook.
Su un forum di fotografia un adulto vaccinato se posta una foto lo fa a ragion veduta con un buon motivo e ce la lascia, non la tira via per fare lo scherzetto al compagno antipatico.... Rolling Eyes Rolling Eyes

Ti rispondo in Italiano e considero sterile quello che dici.
Sei tu che parli a vanvera
io non ti rispondo più, in quanto nemmeno simpatico epistolarmente mi sei Mai stato
ciao Very Happy
franco

gambadilegno
nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NENCIONI....apparte che i battibecchi che TU crei...son pure quelli da FACEBUK...(e scemate di posti simili)...
ma sopratutto...quello che hai detto e' di una ridicolita' suprema...

1) chi sei inanzitutto , parente del pescivendolo ??? no..perche solo cosi, si puo capire perche ti arrampichi sugli specchi!

2) una querela da parte di chi e per cosa ?! apparte che in ITALIA nessuno teme neppure la condanna per omicidi CHE NON SCONTI MAI..figurati per quereline...quando ci son truffatori , iperultra denunciati e condannati (a nulla) che CONTINUANO TRANQUILLAMENTE A TRUFFARE...e l'elenco e talmente lungo che te lo risparmio, visto che lo sai pure tu...ed e' aggionrato OGNI GIORNO grazie alla nostra magistratua...

3) Ma amettiamo che la severita' e leggi siano dalla tua..."tesi"... quidni OGGI STESSO devono chiudere tutti i siti, social netw, forum, media, riviste, giornali, tv e quant'altro che mostrano facce della gente...non ha importanza , perche come e cosa... LA REGOLA E UGUALE PER TUTTI!

4) la regola invece e che in un luogo pubblico, solo evventuali minorenni, posso richiedere tramite i loro tutori la rimozione di un immagine del minorenne in questione...e cmq non esiste querela...(a meno che non ti rifiuti o altro)...ma per TUTTI GLI ALTRI...questa PRIVACY in publica piazza non esiste... vettano il velo come gli integralisti se proprio ci tengono!

5)andando nel ridicolo ma concreto..chi potrebbe fare una querela li ? il brutto pescivendolaro che fa un gesto offensivo diretta ad una persona, specifica, e quindi LI DOCUMENTATO o chi la riceve ???
motivo in piu quindi per non dire scemate...

INFINE... flammare e' un vizio dei forums, quando si vuol portare fuori discussione APPOSITAMENTE per motivi personali...e creare l'OT... E# cosa nota come tecnica,. ma qui...la foto postata da IOCLICK...non solo era ed E' bellisima nella sua semplicita' e realismo...ma che non capita tutti i giorni e a tutti...quindi?!...
PERFETTAMENTE IN TEMA con un forum di FOTO DOC !!!

hai toppato Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2012 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sono arrivate le truppe cammellate di rinforzo..... Very Happy Very Happy Very Happy
Iscritte con fulminea tempestività, Ok! Ok! Ok!

Vabbè, vado preparare la cena.
Stasera marmellata piccante di peperoni aromatizzata alla cannella a condimento di una fesa di maiale tagliata alta, imburrata e cucinata alla piastra con rosmarino e pepe tricolore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: