Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 9:52 pm Oggetto: Acquisto Windows 8 in promozione 14,99€ |
|
|
Ciao a tutti!
come sapete, chi ha acquistato un nuovo pc portatile da giugno fino a gennaio 2013, può richiedere w8 a soli 15€.
ma avete capito se si tratta di un aggiornamento partendo da windows 7 o se è un'installazione da zero?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Credo che sia un aggiornamento proposto agli acquirenti di certe marche specifiche, mi pare sony e HP.
Considerando che è un aggiornamento io ne starei lontano come la peste. Meglio, molto meglio, una installazione pulita da zero.
L'unico vantaggio è con l'aggiornamento non devi rifare la trafila di reinstallare i drive, i programmi ecc, e anche i documenti restano illesi . . . forse.
Ma poi scusa a te Win 8 piace ???
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace? A dir la verità non l'ho visto bene ancora, diciamo che l'ho visto solo di sfuggita su un pc al centro commeeciale...a primo impatto ho notato enormi differenze, per cui questo vorrà dire che uno dovrà reimpararsi il sistema operativo (cosa molto scomoda)...però sono amante dell'estetica, e lo trovo elegante...
Ho preso un pc nuovo, e potrei fare l'acquisto di w8, ma non penso lo comprerò perchè non ho fantasia di reinstallare tutto e di ritrovarmi con una copia di solo aggiornamento...già ho perso tempo a levare windows di dotazione sul pc nuovo e a reinstallarlo pulito ripartizionando l'hd!  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace? A dir la verità non l'ho visto bene ancora, diciamo che l'ho visto solo di sfuggita su un pc al centro commeeciale...a primo impatto ho notato enormi differenze, per cui questo vorrà dire che uno dovrà reimpararsi il sistema operativo (cosa molto scomoda)...però sono amante dell'estetica, e lo trovo elegante...
Ho preso un pc nuovo, e potrei fare l'acquisto di w8, ma non penso lo comprerò perchè non ho fantasia di reinstallare tutto e di ritrovarmi con una copia di solo aggiornamento...già ho perso tempo a levare windows di dotazione sul pc nuovo e a reinstallarlo pulito ripartizionando l'hd!  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | ...però sono amante dell'estetica, e lo trovo elegante... | Gusti, scusa la franchezza ma a me esteticamente fa . . .
Mi pare un ritorno alla grafica anni 90
Purtroppo so già che, prima o poi, volente o nolente, dovrò averci a che fare
Enzo
Spero solo che sia un Flop,
W Linux  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Gusti, scusa la franchezza ma a me esteticamente fa . . .
Mi pare un ritorno alla grafica anni 90
Purtroppo so già che, prima o poi, volente o nolente, dovrò averci a che fare
Enzo  |
È già, dovremo averci a che fare...però magari non presto dato che w7 a me pare che va molto bene! |
|
|
 |
colaiutavinnie nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2012 Messaggi: 19
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2012 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Puoi decidere in fase di acquisto cosa fare.
Io ad esempio ho deciso di scaricare la iso e conservarla.
Ho comprato due licenze. Una per il fisso ed una per il netbook.
Per quanto riguarda il sistema operativo.... per ora è in test sul netbook.
E' davvero molto molto leggero, devo abituarmi alla nuova interfaccia ma per ora non mi ci trovo malissimo.
Sul fisso non lo installo, visto che ho tantissimi software (tra cui giochi ) e per molti è ancora prematuro  _________________ Canon EOS 5D mark III + EF 24-105mm f/4 L IS USM + Sigma EF 12-24mm f/4.5-5.6 DG II HSM + EF 70-200mm f/4 L IS USM + EF 100mm f/2.8 macro L IS USM + EF 50mm f/1.4 USM + Extender 1.4x II + Speedlite 580 EX II |
|
|
 |
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 10:43 am Oggetto: |
|
|
io l'ho provato ma nn trovo una gran differenza, e' solo integrato per i telefonini ed i nuovi tablet.....io preferisco il 7 ..forse lwin8 e' magari piu' stabile......staremo a vedere _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
 |
|