|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
di stefano pietro nuovo utente

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 10:15 pm Oggetto: S9500 - disturbi a monitor |
|
|
Scusandomi con Waterfall , per l'inesperienza, ho provveduto a modificare il mio ultimo post..... e seguendo i suoi saggi consigli inserisco qui, ex novo, il post incriminato:
Ciao a tutti, alcuni giorni fa ho letto un post riguardo un problema riscontrato da qualcuno in relazione a un disturbo del monitor (tipo nebbiolina) soprattutto in condizioni di scarsa luce, per puro caso mi è capitato dopo aver provato la S9500 tutto il santo giorno di riscontrare il suddetto problema.
Ebbene, mi sono accorto che inavvertitamente avevo selezionato nel menù 1) lo scatto rapido in on, tale scelta porta effettivamente ad una perdita di definizione con relativa nebbiolinadi disturbo, presumo che il programma, per ottenere una maggiore risposta allo scatto, tolga energia (o tensione elettrica) al monitor....., che ne pensate? _________________ aquila uno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Sul manuale c'è scritto qualcosa a riguardo? _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|