|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
farotol utente

Iscritto: 07 Nov 2009 Messaggi: 97 Località: Atessa
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2012 5:22 pm Oggetto: [CH+Sped] RIBASSO Obiettivo OLYMPUS M.Zuiko 14-42mm f/3.5-5 |
|
|
Oggetto mai usato con tanto di pellicola (Come da immagine), acquistato con kit, ma non sono ottiche di mio interesse, preferisco ottiche fisse.
Preferisco consegna a mano ma posso tranquillamente spedire.
prezzo 145€ spedizione a carico mio assicurato.
Contattatami:
3473604518 - fabio.rotolo@gmail.com
Descrizione
Con uno zoom ultracompatto 3x dotato della tecnologia MSC, l'obiettivo M. Zuiko Digital 14-42mm f/3.5-5.6 II R d'Olympus è ideale per le foto e per il video.Pensato per il formato standard 4/3, questo zoom grandangolo è efficace, rapido ed estremamente silenzioso, in qualsiasi tipo d'utilizzo.Grazie alla sua costruzione ottica di prima qualità, il M. Zuiko Digital 14-42mm realizza immagini eccezionali, anche con soggetto in movimento.Questo obiettivo zoom permette anche di cambiare gli anelli decorativi, per adattarsi ai colori dei corpi macchina delle varie Olympus.
adatto per Micro Four Thirds; micro 4/3, Micro quattro terzi.
note:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", " visto e piaciuto", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia DA PARTE MIA , per cui chi dovesse fare Offerte o/e acquistare con Compro Subito l'oggetto proposto con la sua offerta o/e acquisto , accetta , incondizionatamente quanto qui scritto. _________________ Canon Eos 50D + Canon EF 50 f/1.8 II + Canon EF 17-40 f/4 L USM +CANON EF 100mm F/2.8 MACRO USM + Metz 58 AF-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|