|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
APekos nuovo utente
Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 21 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 7:56 am Oggetto: [roma] Materiale Lowepro |
|
|
Vendo materiale Lowepro tenuto con la massima cura.
Non ho inserito le foto, ma le invio su richiesta così da poterle fare mirate.
- Lowepro Pro Trekker 400 AW: Chiedo 120€. VENDUTO
- Lowepro Primus AW: splendido zaino con scomparto inferiore adibito all'attrezzatura fotografica, con apertura laterale per estrarre velocemente la macchina. Possibilità di attacco per treppiedi. Presente copertura antipioggia. Ottimo per le uscite cittadine o per escursioni giornaliere. Info qui.
Chiedo 70€.
- Lowepro Stealth Reporter D300 AW: classica borsa fotografica. Usata solo come contenitore in casa: è uscita da casa solo la volta in cui ho capito che preferivo di gran lunga uno zaino. Corredata di saccheta porta accessori e astuccio portaschede. Presente copertura antipioggia. Info qui.
Chiedo 60€.
- Lowepro Toploader Pro 65 AW: Custodia da azione per macchina con uno zoom standard. Possibilità di numerose configurazioni di trasporto: tracolla, anelli per aggancio ad uno zaino o al sistema lowepro tipo bretelle (non ho idea di come descriverlo). Taschina superiore per effetti personali. Presente copertura antipioggia. Usato solo una volta. Info qui.
Chiedo 45€.
- Lowepro Apex 120 AW: piccola borsa fotografica per macchina e uno zoom standard più qualche minimo accessorio (tipo batteria, ecc.). Usata un paio di volte, ma non sono il tipo che porta una sola lente. Nel comparto interno sono presenti due vani portaschede. Molto resistente e dotata di copertura antipioggia. Info qui.
Chiedo 20€.
Preferisco lo scambio a mano a Roma per mostrare il perfetto stato estetico e funzionale degli oggetti.
Eventualmente posso spedire con Poste Italiane o TNT ma a totale rischio del compratore: non rispondo di pacchi arrivati vuoti, oggetti danneggiati, smarriti, ecc... Le spese di spedizione saranno chiaramente a carico dell'acquirente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|