|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giulio Severini utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 69 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 2:19 pm Oggetto: Cerco cavalletto e scatto remoto |
|
|
Ciao,
cerco cavalletto e cavo per scatto remoto per Fujica ST 605 e Canon Powershot G1x - qualcuno sa indicarmi i modelli e dove comprare, per favore?
Grazie mille,
Giulio. _________________ My Flickr: www.flickr.com/photos/-hal- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2012 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Per la Fujica puoi usare qualsiasi scatto flessibile tradizionale, per la Canon devo prenderne uno elettronico, orginale o compatibile, trovi tutto su Ebay oppure leggi questo th http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146&highlight=
Per il cavalletto, se non hai ottiche pesanti con la fuji, puoi cavartela con poca spesa, ti suggerisco la lettura di quest'altra discussione per avere le idee un po' più chiare http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4604531#4604531
Molto dipende anche se lo tieni in macchina, se lo vuoi portare in giro, ecc... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Giulio Severini utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 69 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2012 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Francesco,
grazie per la risposta.
Ho bisogno di aiuto per capire i modelli, cioè non vorrei finire per prendere la cosa sbagliata.
Scatto flessibile: dici che per la Fujica posso usare qualsiasi scatto flessibile, anche quelli moderni, non devo preoccuparmi di eventuali incompatibilità? Per esempio ecco alcuni modelli su ebay http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=scatto+flessibile&_sacat=0&_odkw=scatto+flessibile+fujica&_osacat=0&_from=R40, dici che vanno tutti bene? - Per la Canon dove compro?
Cavalletto: per il cavalletto devo fare attenzione a prendere un modello che sia compatibile? Come posso andare sul sicuro?
Grazie,
Giulio. _________________ My Flickr: www.flickr.com/photos/-hal- |
|
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2012 8:34 am Oggetto: |
|
|
Per la canon puoi cercare su Ebay, così come hai fatto per lo scatto flessibile per la fuji. I cavalletti sono tutti compatibili, variano però la qualità, il peso, l'altezza da terra, il tipo di testa che monta o che si può montare in seguito.
Nei siti dei migliori costruttori ci sono schede dettagliate di tutti i tipi di stativi che puoi trovare in commercio. _________________ Richiscan |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|