Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:25 am Oggetto: LEXAR serietà zero |
|
|
Sono possessore di una lexar 1gb 80x.. di quelle che hanno problemi con la 350d.. dal sito lexar è prevista la sostituzione..
Ho seguito la procedura.. l'ho mandata indietro.. ma i 5-7 gg lavorativi sono passati senza avere notizie..
ho scritto circa 10 mails a lexar senza che mai mi rispondesse per dare notizie.. eccetto 2 volte dicendo che si sarebbero fatti sentire.. è passato un mese e io non so più niente della mia CF..
Se potete scegliere state alla larga da Lexar.. è un consiglio da amico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
ok..cambierò tutte le mie cf...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
non hanno un numero di telefono da chiamare? _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto il tuo stesso problema a Maggio, ma a me è andata decisamente meglio.
Rapidi e gentili nelle risposte.
Mi hanno riconosciuto subito il guasto e confermato la sostituzione della scheda difettosa con una aggiornata, ma il servizio di assistenza era gestito da un agenzia in città (Panware service) incaricata da Lexar proprio per i servizi di garanzia.
Nel mio caso tutto si è risolto nel giro di un mese (per mancanza delle nuove schede aggiornate), quindi porta pazienza...
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
il numero è in inghilterra.. e non mi va di buttare altri soldi per non sentirmi dare risposte  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|