|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NormalMan utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 381
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2012 12:29 pm Oggetto: (AL + sped) Vendo Canon G9 - RIBASSO |
|
|
Vendo Canon Poweshot G9 acquistata a giugno 2008 in ottime condizioni e completa di tutto il materiale contenuto nella confezione originale (scatola compresa).
A giugno 2011 ho fatto cambiare il gruppo ottico (obiettivo+sensore) perchè era entrata della polvere (strano ma vero...). Il sensore non poteva essere pulito e quindi mio malgrado avevo accettato la sostituzione. Visto che ero nelle spese avevo fatto sostituire anche il display (costo complessivo €200 documentato da scontrino Cameraservice Torino).
Ora praticamente è quasi... nuova (dalla sostituzione del gruppo ottico avrò effettuato un migliaio di scatti).
Chiedo €190 (spedita) con seconda batteria originale in omaggio.
Preferita consegna a mano per valutare il materiale.
Mi riservo di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento. _________________ Nikon D700 - Nikkor 105mm f/2.5 AI-s |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|