photo4u.it

Drink

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Uomogrosso
bannato

Iscritto: 29 Ott 2012

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2012 4:49 pm    Oggetto: Drink Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2012 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ivano, per essere un ritratto si vede ben poco, il bicchiere copre e insieme alla mano occupa troppa superficie Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Uomogrosso
bannato

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del commento, lo inserito nei ritratti perchè non trovavo altra collocazione, in effetti l'insieme era un lavoro per una pubblicità dove l'oggetto dell'immagine era il gesto. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvatore Gallo
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uomogrosso ha scritto:
Grazie del commento, lo inserito nei ritratti perchè non trovavo altra collocazione, in effetti l'insieme era un lavoro per una pubblicità dove l'oggetto dell'immagine era il gesto. Very Happy

sono certo che non ti sarà cosa sgradita se sposto questa tua in varie, non essendoci i presupposti per un ritratto inteso come racconto della persona Wink
lo spostamento nulla toglie o aggiunge al valore dello scatto, ma è principalmente mirato alla possibilità che tu possa ricevere critiche maggiormente mirate alla tipologia dello scatto in oggetto.

Smile

Vai a fine pagina
ilioyumbo
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvatore Gallo ha scritto:
sono certo che non ti sarà cosa sgradita se sposto questa tua in varie, non essendoci i presupposti per un ritratto inteso come racconto della persona Wink
lo spostamento nulla toglie o aggiunge al valore dello scatto, ma è principalmente mirato alla possibilità che tu possa ricevere critiche maggiormente mirate alla tipologia dello scatto in oggetto.

Smile

e dire che appena ho visto la foto mi son chiesto "ma che ci fa questo ritratto in varie?" Wink

Salvatore Gallo
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ilioyumbo ha scritto:
e dire che appena ho visto la foto mi son chiesto "ma che ci fa questo ritratto in varie?" Wink

poi, come ho fatto anch'io, avrai letto il commento appena sopra dell'autore stesso, e ti sarai fatto capace anche tu di quanto poco ritratto ci sia in questa fotografia che ha senza dubbio il pregio di essere molto diretta nel mostrarci il gesto descritto non che vero oggetto dell'immagine posta a critica Smile

Vai a fine pagina
ilioyumbo
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2012 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvatore Gallo ha scritto:
poi, come ho fatto anch'io, avrai letto il commento appena sopra dell'autore stesso, e ti sarai fatto capace anche tu di quanto poco ritratto ci sia in questa fotografia che ha senza dubbio il pregio di essere molto diretta nel mostrarci il gesto descritto non che vero oggetto dell'immagine posta a critica Smile

l'ho letto (un po' superficialmente, ma l'ho letto), ma io solitamente "giudico" le foto immediatamente, in base a ciò che vedo dando relativa importanza a spiegazioni, commenti e interpretazioni (...e titoli) e quello che qui io vedo è decisamente un ritratto, un buon ritratto, nitido (leggermente... croccante?), bella inquadratura (mi piace... l'occhio ). Non mi piace l'incarnato, noto una fastidiosa dominante rossastra (magenta?)

Uomogrosso
bannato

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2012 1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve la dominante rossa è voluta, so che non è discreta per un normale ritratto, ma questo serve a trarre l'attenzione come tutti i colori vivaci ma sopratutto l'incarnato assomiglia al colore del contenuto nel bicchiere, come se tutto fosse in un armonia monocromatica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: