photo4u.it

leggete qui....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 4:04 pm    Oggetto: leggete qui.... Rispondi con citazione

Mah Mah LOL LOL Mah Mah Doh!

http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-300-D-NUOVA_W0QQitemZ7572903775QQcategoryZ30020QQrdZ1QQcmdZViewItem

NON CI CREDO............... Doh!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un mitoo!!! LOL LOL LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, è che ha già 7 offerte !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
non è una fregatura, ve lo assicuro!!

Ah ah ah

Andrea

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma avete letto bene???
a me sembra una gran ciulata..... vende il metodo per comperare una 300d a 30 euro! non la 300d!
LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
ma avete letto bene???
a me sembra una gran ciulata..... vende il metodo per comperare una 300d a 30 euro! non la 300d!
LOL

Per questo è un mito!!!! Very HappyVery HappyVery Happy

Quasi quasi faccio un'offerta ... Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

... ehmm .. Mah Mah ....

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io, offro una compilation di calci in faccia e 2 schiaffi in omaggio! Diabolico con consegna a mano gratuita! LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, ma passi la fantasia di certa gente che fa certe inserzioni, ma chi sono quei 7 he hanno fatto un offerta ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Sì, ma passi la fantasia di certa gente che fa certe inserzioni, ma chi sono quei 7 he hanno fatto un offerta ?

amici suoi! chi se no...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, probabilmente per alzare il prezzo!
comunque, le cose ridicole sono 2....

1°_ o siamo tutti fessi e la " dritta " e' vera!

2°_ quelli di ebay sono veramente beceri a non togliere un annuncio del genere! quasi sicuramente falso, ingannevole e truffaldino.

comunque complimenti alla faccia di ...... tolla che ha messo un annuncio del genere! io non avrei il coraggio di fregare la gente cosi'!

Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay ragazzi, bisogna stare molto attenti....

io di recente ho acquistato una mascherina che davano per originale per il mio cellulare...
premetto che sul mio nokia metto sempre le mascherine originali perchè anni a dietro mi si rovinavano sempre i display con quelle commerciali...

quando mi è arrivata ho visto che era impeccabile, precisa in ogni sua parte e fatta bene...

l'ho confrontata con la mia originale vecchia, e ho notato che i marchi all'interno della mascherina erano diversi....da li ho capito che non era originale come dicevano nell'inserzione...

se non era per i marchi, la mascherina era del tutto, o quasi, uguale a quella originale (eccetto alcune cose....)

che dire??

ho minacciato di dare il feedback negativo al venditore per annuncio non conforme alla merce ricevuta, ma poi ci ho ripensato...

se gli avessi dato il feedback negativo, ne avrei avuto uno anche io rovinandomi la reputazione, allora non gliel'ho lasciato per niente...

da qui ho capito che su ebay non è tutto come vogliono far sembrare!

scusate l'OT!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esistono questi siti dove puoi comprare cose a prezzi molto bassi...solo che è una cosa lunga e macchinosa..un amico mi aveva passato il link di un sito americano.
tu compri una cosa da questo sito..di solito cazzate sui 20-30 dollari, e ti metti in una lista, dopo un tot di persone in questa lista passi ad un'altra lista e così alla fine arrivi alla prima lista, e il primo di questa lista riceve il premio....la cosa funziona realmente, il problema che avevo fatto due conti...il "premio" ti arriva dopo più di un anno da quando sei entrato nella prima lista, loro ci guadagno sul fatto che x ogni perdona che riceve il premio, decine e decine di persone hanno comprato la loro cosa a 23-30 dollari..quindi ci guadagnano molto di + di quello che ci perdono x il regalo.
se volete provare su ebay è pieno di quete persone che vendono link, non sono fegature i siti, solo che ci vuole moooooooooooooooolta pazienza prima di ricevere la cosa voluta...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premio ... lista??????

Mahhh ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:
Premio ... lista??????

Mahhh ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

si..sono solo cose commerciali, non sono truffe vere e proprie..... ricordatevi che nessuno regala niente!!.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: