|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Dom 11 Nov, 2012 5:36 pm Oggetto: Fuji X in condizioni particolari |
|
|
Apro un'altra discussione (dissipo gli ultimi dubbi...) per avere un'opinione su un utilizzo in condizioni particolari delle mirrorless, in particolare delle Fuji X.
Mi piace far foto in montagna, dove vivo. In inverno si traduce con climi particolarmente rigidi. Tralasciando la tropicalizzazione che non è una necessità - basta porre un poco di attenzione - mi interessa piuttosto la tenuta al freddo e la durata della batteria.
La X-PRO1 è uscita da poco, certo, ma magari qualcuno ha già avuto occasione di usarla in giornate particolarmente fredde. Avete notato qualcosa di particolare? Che so, rallentamenti, minor performance dell'evf, batterie in caduta libera?
Magari è solo un'altra pippa di chi è abituato a vedere le reflex in giro, ma mi interesserebbe saperne di più.
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|