Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:16 pm Oggetto: per gli esperti di XP |
|
|
Ho letto da qualche parte che in Windows XP professional c'è una funzione che permette di ripristinare il PC ad una situazione precedente.
Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie a questa funzioncina potrei recuperare un'intera giornata di lavoro altrimenti andata persa
Grazie a tutti  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
ma puoi farlo anche con xp home...
vai in programmi->accessori->utilita di sistema->Ripristino configurazione di sistema
 :  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 6:01 pm Oggetto: Re: per gli esperti di XP |
|
|
Mugatu ha scritto: | Ho letto da qualche parte che in Windows XP professional c'è una funzione che permette di ripristinare il PC ad una situazione precedente.
Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie a questa funzioncina potrei recuperare un'intera giornata di lavoro altrimenti andata persa
Grazie a tutti  |
come dice oro, è possibile anche con la versione home ma comunque dipende in che modo hai perso una giornata di lavoro _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 8:49 pm Oggetto: Re: per gli esperti di XP |
|
|
Mugatu ha scritto: | Grazie a questa funzioncina potrei recuperare un'intera giornata di lavoro altrimenti andata persa
Grazie a tutti  |
no, riporti il pc all'ultima configurazione stabile a livello di software, registro di win ecc. ecc. .... non ti crea/ripristina un'immagine per cui se intendi giornata di lavoro a livello di files, documenti ecc. ecc., quelli con la funzione di ripristino non li recuperi. _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|