|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antros utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 279 Località: Padova
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 9:57 am Oggetto: Compattona Olympus? |
|
|
E' prevista l'uscita sul mercato nel 2006 di una compattona Oly con zoom ottico 10 - 12X? _________________ Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Dalle ultime notizie uscite sulle riviste specializzate, pare che olympus abbia deciso di tagliare drasticamente la produzione di compatte (oggi al 40%) per potenziare il settore reflex portandolo al 30% (oggi al 3%).
Ciò non toglie che tra qualche mese possa uscire una bella compattona superzoom, stdiata per fare concorrenza alla sony DSC R-1, fuji S9500, samsung 815 e magari che monti anche un sensore 4/3.
Certo è che il settore compatte è sempre più "sputtanato" da digicam con prezzi stracciati, nonchè insidiate dai fotocellulari ed olympus ha bisogno di fare profitti, non solo numeri di produzione per cui.....
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
Gioppino utente
Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 75
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarebbe una compattina ultrazoom, la sp500, altrimenti le più vecchie uz765 e uz770 |
|
|
 |
antros utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 279 Località: Padova
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Gioppino ha scritto: | Ci sarebbe una compattina ultrazoom, la sp500, altrimenti le più vecchie uz765 e uz770 |
Mi sembra molto interessante la SP-500, dimensioni e peso contenuti, e non male anche il prezzo.. anche se arriva solo a 400 iso....
Però non ho capito se ha solo lo stabilizzatore video e no x foto
Mah ho quasi deciso che, avendo la Nikon F100, è meglio che prenda una compatta digit, invece che reflex, perchè è molto più comoda da portare in giro quando non ho voglia di prendermi la borsona... _________________ Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|