photo4u.it

Per lo STAFF - una informazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
oransoda
utente

Iscritto: 02 Nov 2012

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2012 11:17 am    Oggetto: Per lo STAFF - una informazione Rispondi con citazione

buongiorno

mi sono iscritta da poco e spero sia il canale giusto per la mia domanda.

Stamattina ho postato una foto e poi l'ho cancellata solo per modificarla nelle sue dimensioni. Ma non appena l'ho postata per ripubblicarla mi ha segnalato che non potevo più farlo.

Di fatto la foto non c'è, nemmeno quella precedente alla modifica. E' tutto sparito e non posso postare più nulla. E' come se si fosse tutto bloccato; è così ?

grazie, un saluto

oransoda

(non so perchè ma mi ritornano indietro le mail del contatto quindi ho dovuto postare qui la mia domanda, scusatemi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai diritto a postare una sola foto al giorno...per questo non riesci ad inserirla nuovamente perchè ti è stato già conteggiato il primo inserimento...
Se in futuro dovessi avere problemi, prima di cancellare o rimuovere uno scatto, contattaci Wink

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oransoda
utente

Iscritto: 02 Nov 2012

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2012 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

okey, grazie per la risposta Smile
ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2012 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile

Se vuoi contattarci, puoi usare la messaggistica interna, quella chiamata MP.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: