Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daigoro utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 978 Località: Agrigento
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2013 11:34 pm Oggetto: Trekking e fotografia che coppia!! |
|
|
Trekking e fotografia due cose che se messe l'una accanto all'altra possono fare una bella coppia... quanti di voi sono appassionati di trekking o che comunque lo vorrebbero praticare il più possibile? Siete dei veri e propri esperti di sopravvivenza o vi limitate ad un pranzo a sacco? Quando lo praticate? Dove? quali sono I posti che hanno lasciato un segno nel vostro cassetto dei ricordi? E sopratutto portate con voi la vostra macchina fotografica? Sbizzarritevi! _________________ panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
goi utente

Iscritto: 23 Ott 2010 Messaggi: 54
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 11:53 am Oggetto: |
|
|
E stata la mia passione tanti anni fa... un pò il mio inizio... fare foto era una buona scusa x vagare giorni interi sulle montagne... a quei tempi ero giovane e ipavido, mi ricordo di un giro attorno il Gran Paradiso di una settimana. Dormivo sotto le stelle con solo un sacco a pelo... molto poetico.... peccato che quasi tutte le notti pioveva
E' il mio passato ma sarà anche il mio futuro  _________________ Goi Marco
http://www.studionadar.it
fotografo matrimonio torino
fotografo maternità torino |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Quando posso mi divido tra trekking (leggero) e bici in montagna....ovviamente sempre con bagaglio fotografico in spalle
Talvolta qualche panino e via, altre volte seduto comodo nella malga davanti ad un piatto di pasta ed un bicchiere di vinello..
Le escursioni soprattutto nel periodo primaverile ed estivo ma sto progettando qualcosina pure in inverno...
Dopo aver solcato in lungo ed in largo le dolomiti del Brenta ora mi sposto più frequentemente in val di Fiemme, Fassa e dintorni
Il posto magico è stata un'escrsione in giornata in completo solitario tra laghetti di Cornisello, lago nero e vedretta... |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 1:20 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia! e' cosí che ho iniziato con la fotografia - posti tantissimi...
patagonia argentina al fitzroy e cerro torre, torres del paine Q trail, peru' salcantay trek, peru' canyon del colca, nuova zelanda queen charlotte trek (parziale), nuova zelanda kepler trek, san carlo de bariloche trek del cerro catedral sur, camino de santiago, panama trek nel parco del darien, costarica trek al chirripo', costarica trek al parco del corcovado con incontro del puma selvaggio a meno di 30 metri...
piu' i trek "sotto casa" che per me in inghilterra sono stai la cornovaglia, le costiere di dover, la scozia e le highlands, il galles e beacon brecon etc etc
mamma mia quanti ricordi! e questi solo i puri trek senza contare quante altre volte mi son portato la macchina dietro in posti molto "dispersi" _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2013 9:03 am Oggetto: |
|
|
I love trekking.
La prossima settimana passero' qualche giorno nella Strathyre Forest mentre a fine febbraio saro' in uno dei posti che adoro: la valle del Glen Coe. _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|