|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
labirint utente
Iscritto: 06 Feb 2012 Messaggi: 435
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2012 11:10 am Oggetto: |
|
|
Il nero su nero è difficile da gestire. Nel tuo scatto infatti la pelle della giacca non ti stacca sufficientemente dallo sfondo . Le ombre degli occhiali sono un po' troppo nette. Il resto va bene.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
labirint utente
Iscritto: 06 Feb 2012 Messaggi: 435
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2012 9:51 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, in realtà sarebbe servita una luce alle spalle per far risaltare i contorni della giacca, ma ho un po' fatto di necessità virtù, avevo solo una luce fissa e piuttosto dura, l'ho messa in modo che non fosse proprio diretta su di lei e ho cercato di avere ombre meno dure mettendo un pannello riflettente dall'altro lato.
Però fatico a gestire gli occhiali, forse con una luce più diffusa avrei avuto ombre meno nette? |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|