|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalf0187 utente
Iscritto: 15 Feb 2012 Messaggi: 73
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 9:08 am Oggetto: Flash e cavalletto (con testa) |
|
|
Ciao
Vorrei avere qualche consiglio da voi.
1) vorrei acquistare un flash che mi fa da commander anche dalla macchina,io uso canon..per cui dovrei prendere il 580.Ma esistono "sottomarche" che si possono acquistare? Io posseggo gia un canon speed 430
2) cavalletto..vorrei acquistarlo..Senza spendere cifre flle..Mi serve per still life..ritratti e paesaggi..Io posseggo una canon 1dmk3 e ob tipo canon 70-200 e canon 85. qlche esempio?
GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 5:10 pm Oggetto: |
|
|
per la prima domda ti suggerisco di postarla in canon, nel caso qui non ricevessi risposte nei prossimi giorni. Esistono marchi universali, dalla tedesca metz ai cinesi di basso prezzo, passando per i giapponesi nissin e sunpak, ma per la sicurezza della compatibiltà con canon meglio attendere il parere di chi li usa, io non li conosco abbastanza .
per il cavalletto, poco sotto trovi un topic piuttosto esaustivo sulle caratteristiche che deve avere un buon treppiede, vista la qualità e quantiità, nel senso del peso, della tua attrezzatura, starei su manfrotto , a partire dal 190, oppure un benro alto di gamma _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|