|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Filo1 utente
Iscritto: 13 Set 2007 Messaggi: 84
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 12:48 am Oggetto: [VI + sped] Nikon D7000 --> ribasso + 16-85 |
|
|
Vendo Nikon D7000, in ottime condizioni, nessun segno d'uso, salvo qualche striscio sul coprischermo posteriore di plastica.
Acquistata in negozio fisico a gennaio 2011, garanzia Nital 3 anni attivata a maggio 2011. Scatti verificati sabato scorso n. 7991
Insieme vendo obiettivo 16-85, acquistato in negozio fisico, nessun segno né ammaccatura, lente ok; garanzia Nital 2 anni attivata a maggio 2011.
Il tutto con cavi, imballi e dotazioni originali.
Prezzo complessivo € 1.200
Disponibile a scorporare (reflex € 750 obiettivo € 450), con precedenza alla vendita del corpo. RIBASSO corpo € 700, con pulizia sensore fatta questa settimana.
Se interessati posso vendere filtro Hoya Pro1D ND x8 da 67 mm., utilizzato normalmente sulla lente in vendita, ad € 50.
Preferisco lo scambio a mano per consentire la prova del materiale, perciò mi riservo di dare la precedenza agli utenti con questa modalità. Eventuale spedizione a carico dell'acquirente, con modalità da concordare.
Formula visto e piaciuto, mi scuso per la scarsa qualità delle foto allegate, ma col cell...
Grazie, a presto.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
156.32 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 275 volta(e) |

|
|
153.42 KB |

|
|
181.43 KB |

|
_________________ Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|