photo4u.it


d700 problema lettura memory card

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giovanniviaggiare
utente


Iscritto: 03 Gen 2011
Messaggi: 177
Località: lucca

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2012 1:07 pm    Oggetto: d700 problema lettura memory card Rispondi con citazione

salve !
la scorsa settimana stavo scattando , ma all'inprovviso la fotocamera si è spenta . la d700 ha 5 mesi di vita con pochi scatti e 4 anni di garanzia !
ho cambiato la batteria credendo che il problema fosse derivante da quest'ultima , ma la fotocamera è rimasta spenta , cosi ho cambiato la memory card ma il risultato è rimasto lostesso , solo dopo pochi minuti si è riaccesa , e sul display è apparsa l'icona della descrizione che la memory card non era leggibile , che era danneggiata !!!
cosi ho portato la fotocamera al mio rivanditore , che ha spedito la stessa alla nikon per la riparazione !!
venerdi mi ha chiamato il rivenditore dicendo che la nikon esclude la possibilità di un intervento in garanzia in quanto ( secondo loro ) il danneggiamento non è attribuibile ad un difetto di fabbrica !!!! cosi dovrò pagare euro 120
cosi estremamente amareggiato telefono al servizio clienti nikon , anche perchè ho tenuto fino ad oggi questa fotocamera come fosse un cristallo !!!!
mi dicono le testine della fotocamera che entrano dentro la memory card sono un pochino inclinate , gli rispondo che è inpossibile , anche perchè la fotocamera si è spenta mentre scattavo , allora mi viene detto che il problema puo essere causato da un colpo che ha preso la fotocamera , tipo è cascata ; escludo tutto questo e chiedo , ma se fosse caduta o altro è IMPOSSIBILE CHE LE TESTINE INTERNE SI SIANO SPOSTATE , è IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque chiedo di parlare con un responsabile o un tecnico , ma la mia richiesta è stata bocciata , è stato impossibile !!!!!!
cosa devo fare ????????? non tanto per i 120 euro che mi sono stati chiesti come preventivo , anche se sono molti , ma il vero problema è che non ho avuto la possibilità di parlare con qualche responsabile , e sono certo che in questo modo la fotocamera si rispengerà perchè il problema non sarà sitemato in questa modo !!!!!!!!!!!!!!!
cosa devo fare ?????????????????????????????
saluti
giovanni

_________________
giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi