|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HI_END nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 28 Località: Vizzola Ticino (VA)
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2014 10:42 am Oggetto: Nuova slitta Multi Interfaccia e compatibilità Flash |
|
|
Ciao a tutti,
mi vorrei dotare di un falsh "intelligente" TTL per la mia A58, da usare montato sul corpo macchina.
Ho già due flash manuali, un vivitar 2008 ed una torcia sunpak g4500; ma vorrei dotarmi di un flash che mi aiuti a lavorare "veloce" parlando in difgitale con la macchina.
Negli ultimi tempi ho cercato un po di informazioni sulla nuova slitta multi interfaccia che sony ha introdotto, ma devo dire che non ci ho capito molto...
Vorrei sapere se, ad esempio, un flash ttl con slitta minilta accoppiato all'adattatore sony che trasforma la slitta multi interfaccia del corpo macchina in slitta minolta riesce a lavorare correttamente?
Altrimenti ho visto che pochissimi flash presentano la nuova slitta multi interfaccia...
Vorrei capire quale potrebbe essere la soluzione economica più vantaggiosa.
Grazie a tutti,
Alberto. _________________ Sony Alpha SLT-A58 | Sony DT 18-55mm f/3.5-5.6 SAM II | Minolta 50 f/1.7 | Minolta 35-105 f/3.5-4.5 | Minolta 70-210 f/4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tirpitz utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2011 Messaggi: 961
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2014 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Il nuovo Nissin i40 ha la nuova interfaccia, è piuttosto compatto ed ha tutte le funzioni che servono in un flash moderno, il tutto ad un prezzo decisamente onesto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|