photo4u.it

Nuova slitta Multi Interfaccia e compatibilità Flash

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
HI_END
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2014 10:42 am    Oggetto: Nuova slitta Multi Interfaccia e compatibilità Flash Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi vorrei dotare di un falsh "intelligente" TTL per la mia A58, da usare montato sul corpo macchina.

Ho già due flash manuali, un vivitar 2008 ed una torcia sunpak g4500; ma vorrei dotarmi di un flash che mi aiuti a lavorare "veloce" parlando in difgitale con la macchina.

Negli ultimi tempi ho cercato un po di informazioni sulla nuova slitta multi interfaccia che sony ha introdotto, ma devo dire che non ci ho capito molto...

Vorrei sapere se, ad esempio, un flash ttl con slitta minilta accoppiato all'adattatore sony che trasforma la slitta multi interfaccia del corpo macchina in slitta minolta riesce a lavorare correttamente?

Altrimenti ho visto che pochissimi flash presentano la nuova slitta multi interfaccia...

Vorrei capire quale potrebbe essere la soluzione economica più vantaggiosa.

Grazie a tutti,
Alberto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tirpitz
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2011

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2014 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il nuovo Nissin i40 ha la nuova interfaccia, è piuttosto compatto ed ha tutte le funzioni che servono in un flash moderno, il tutto ad un prezzo decisamente onesto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: