|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dott_DoppiaW utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2009 Messaggi: 624
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2012 10:11 pm Oggetto: [TO + sped] Fuji S5Pro - CHIUDERE |
|
|
Vendo la mia splendida S5Pro e relativo corredo per imminente passaggio a FF.
- Fuji S5Pro: macchina funzionalmente ed esteticamente perfetta. 15700 scatti. Garanzia scaduta (scontrino 2008). Presenti tutti gli imballi e gli accessori. 500€ --> Ribasso a 470€ - VENDUTO
- Nikkor 18-105 VR: obiettivo come nuovo. Garanzia scaduta (scontrino 2009). Presenti gli imballi e il paraluce. 180€ --> Ribasso a 170€ - VENDUTO
- Tokina 12-24 F4 (prima versione): obiettivo come nuovo. Non trovo più lo scontrino, in ogni caso garanzia scaduta. Presenti gli imballi e il paraluce. 350€ - VENDUTO
- Nikkor 35-70 AFD 2.8: storico obiettivo a pompa dalla resa e dalla luminosità favolose. Lenti senza alcun segno di opacizzazione. Presenti alcuni granelli di polvere fra le lenti che non hanno alcun impatto sulla resa. Barilotto leggermente segnato, niente che condizioni il corretto funzionamento. Non sono presenti gli imballi, ma insieme regalo un paraluce a vite di gomma. 200€ - VENDUTO
Priorità assoluta allo scambio a mano in zona Torino per far provare e valutare il materiale.
Se richiesto posso spedire con costi di spedizione a carico dell'acquirente e pagamento anticipato tramite bonifico.
Valuto scambio con Nikon 80-200 2.8.
In vendita anche su altri siti.
Grazie
Simone _________________ Fujifilm X-T1 | X-E1 | XF 14 f/2.8 R | XF 27 f/2.8 | XF 35 f/1.4 R | XF 18-55 f/2.8-4 | XF 60 f/2.4 R Macro | XC 50-230 f/4.5-6.7 | Treppiede Benro A-500 EX C | Testa a 2 leve Benro HD-18
Il mio Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|