Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 4:54 pm Oggetto: Liberatoria |
|
|
So che è un argomento affrontato, so anche che sono intervenuto proponendo dei modelli abbastanza funzionali ma ora mi occorre un modello di liberatoria, devo proporre un progetto ad un importante Ente nazionale progetto che prevede la ripresa di persone, estranee all'ente stesso, all'interno dell'ente, a prova di bomba ed elegante.
Se qualcuno avesse il buon cuore di darmi qualche dritta gliene sarei grato anche perché il tempo stringe, devo presentare il tutto Martedì alle 15,00.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Io uso un modello come questo.
Generale ma non generico
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 10:12 pm Oggetto: |
|
|
È già più completo del mio Grazie |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2012 8:42 am Oggetto: |
|
|
Il legale che me lo ha abbozzato sosteneva che era importante dare un riferimento preciso alla motivazione del "perchè" si riprendeva un soggetto, e quindi mi ha consigliato di inserire sempre un riferimento al lavoro fotografico nel quale la foto finisce.
In sostanza diceva che oltre a cautelarsi sul versante Legge 633, era opportuno trattare il ritratto alla stregua di un dato personale.
Poi sai bene che in questa materia c'è sempre molto di opinabile...... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|